Connect with us

Scelti per voi

Affari tuoi chiude a marzo: al suo posto Amadeus con Identity

amadeusAffari tuoi finisce a marzo: arriva Amadeus con il nuovo programma Identity

Scelto il programma che sostituirà Affari tuoi a marzo. In primavera il programma condotto da Flavio Insinna chiuderà i battenti e al suo posto arriverà Identity, presentato da Amadeus. A rivelare le novità e i meccanismi del nuovo gioco è proprio l’ex volto dell’Eredità, felice di ritornare a lavorare in fascia preserale. “È una versione 2017 di Soliti ignoti aggiornata e rivisitata, diversa da quella di Fabrizio Frizzi. Il concorrente deve, sulla base di alcuni indizi, individuare il mestiere, e non solo, di alcune persone sconosciute. Ma stiamo mettendo a punto altre novità. A iniziare dal nome che probabilmente cambierà. Sono emozionato, per la prima volta condurrò un programma dal Teatro delle Vittorie, il tempio sacro dello spettacolo” ha dichiarato Amadeus al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Identity con Amadeus sostituisce Affari tuoi con Flavio Insinna

“Per me è un bellissimo regalo e una grande responsabilità, anche perché la fascia dell’access è preziosa per la rete. Ho sempre amato fare programmi quotidiani perché si entra nelle abitudini delle persone, si crea un rapporto diretto con il pubblico e mi sento a mio agio. Andare in onda subito dopo il telegiornale è come fare una prima serata tutti i giorni” ha confidato Amadeus, che sta vivendo davvero un momento d’oro in televisione. Basti pensare che l’ultimo programma, Music Quiz, sta riscuotendo un buon successo il venerdì sera, nonostante l’aagguerrita concorrenza. Il presentatore dopo Identity sarà in tv con Reazione a catena, per la precisione a maggio.

Amadeus a Identity: le parole per Affari tuoi e Flavio Insinna

“Affari tuoi è stato e rimarrà uno dei programmi più forti della storia di Rai1. Con Flavio Insinna c’è un bellissimo rapporto, lui è un artista straordinario, anzi mi auguro di averlo ospite a Identity” ha fatto sapere il marito di Giovanna Civitillo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top