Connect with us

Gossip

Adua Del Vesco: i segreti della storia d’amore con Gabriel Garko

fidanzata garkoAdua Del Vesco e Gabriel Garko stanno ancora insieme

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko. Insieme da due anni, la coppia è serena e condivide progetti lavorativi e di vita. Ma per il matrimonio c’è ancora tempo. Nonostante gli insistenti gossip, i due non hanno ancora fissato una data. “Per il momento noi stiamo bene così…” ha chiarito al settimanale Nuovo Adua, vero nome Rosalinda Cannavò. Del resto la fidanzata di Garko ha appena 22 anni, contro i 44 dell’attore. Una notevole differenza d’età che però non pesa. “Non la sento proprio. Lui è un eterno ragazzino, mentre io sono più matura di tante mie coetanee proprio per le scelte di vita che ho fatto. E poi sono abituata a frequentare persone molto più grandi di me” ha chiarito la Del Vesco.

Gabriel Garko fidanzato: parla l’attrice Adua Del Vesco

Adua ha seccamente smentito le voci secondo le quali starebbe con Gabriel solo per la popolarità. La giovane è davvero innamorata di Garko. Un amore che, stando a persone vicine alla protagonista de Il Bello delle Donne, sarebbe nato quando era poco più che adolescente e guardava l’attore in tv. Un sogno diventato realtà per la siciliana che, soprattutto per quanto riguarda la carriera, segue costantemente i consigli del fidanzato. “Facendo lo stesso lavoro può capitare di confrontarci e mi fa sempre molto piacere, perché le sue osservazioni e le sue riflessioni sono sempre amorevoli e spontanee” ha dichiarato l’attrice.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko: nessun problema con Massimiliano Morra

La gelosia nella coppia non manca. Ma niente di troppo morboso. A testimoniarlo il buon rapporto che si è creato tra Gabriel e Massimiliano Morra, l’ex di Adua. I tre si trovano spesso sullo stesso set senza alcun imbarazzo. “Tra loro due c’è una bella amicizia perché, più di una volta, si sono ritrovati insieme sul set. Per quanto mi riguarda, se so che devo recitare al fianco di Massimiliano, sono contenta: abbiamo creato un’intesa molto forte e devo dire che ci fidiamo molto l’uno dell’altra” ha confidato la Del Vesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top