Connect with us

Gossip

Adua Del Vesco: Francesco Testi e Massimiliano Morra litigano per lei

testi-morra-adua-del-vescoChi è Adua Del Vesco?

Dopo averli visti così solidali e apparentemente amici due settimane fa a Verissimo, non avremmo mai creduto di leggere una tale notizia sul loro conto. Francesco Testi e Massimiliamo Morra, i due prossimi protagonisti di “Furore“, la fiction che andrà in onda su Canale 5 a partire da questa settimana, avrebbero fatto a botte in un bar di Roma. Il motivo della rissa? Come spesso accade tra uomini, c’è una donna di mezzo: l’attrice Adua Del Vesco, l’ex Gigliola de “Il peccato e la Vergogna“, nonchè interprete del recente “Rodolfo Valentino“, accanto a Gabriel Garko. E’ il settimanale Di Più ad aver lanciato questo scoop che sta, progressivamente, facendo il giro del web, pubblicando le foto che testimonierebbero la loro colluttazione. A quanto pare, gli attori stavano parlando normalmente al bancone del bar quando uno dei due deve aver detto qualcosa di grave, tale da scatenare una vera e propria rissa. Una ragazza, presente nel locale, munita di cellulare al seguito, ha subito immortalato la scena per poi mandare le immagini alla rivista.

Francesco Testi e Massimiliano Morra fanno a botte per Adua Del Vesco

In realtà, nel vedere Testi e Morra prendersi a botte, in un primo momento, avevamo pensato ad una finzione, alla scena di una delle tante fiction Mediaset che li vedono come protagonisti, tuttavia, è stato lo stesso ex concorrente del Grande Fratello, avvicinato dalla redazione di Di Più a fornirci la sua versione dei fatti: “Se mi chiedete perché io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in Furore“. La Adua a cui Francesco Testi fa riferimento è Adua Del Vesco, bellissima e promettente attrice e stella nascente della fiction italiana che, oltre le produzioni a cui ha già preso parte, ha lavorato con i due attori anche in Furore. Navigando sul web, abbiamo scoperto che Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono stati fidanzati a lungo e che, in occasione del party per la presentazione della serie su Rodolfo Valentino, erano ancora insieme considerato che sono stati avvistati mano nella mano.

Francesco Testi svela il motivo della lite con Massimiliano Morra

Evidentemente, la rottura dev’essere stata molto recente, con Massimiliano Morra che non l’avrebbe ancora superata. Lavorando con Testi in Furore, poi, potrebbe anche essere successo il fattaccio: non è che che la bella Adua e il tenebroso Francesco si sono pericolosamente avvicinati sul set, scatenando l’ira di Morra? E se, i due fossero stati ancora insieme, quando tra Adua e Testi sarebbe scoccata la scintilla? Sperando che questa rissa pubblica non sia solo una trovata per far ulteriore pubblicità alla fiction Furore, ma un evento genuino e reale, non possiamo far altro che aspettare come si evolverà questo triangolo, nell’attesa di qualche altra dichiarazione ufficiale da parte dei protagonisti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top