Connect with us

Gossip

Adriano Occulto e Swami Caputo de Il Collegio, amore nato e già finito? La rivelazione

adriano occulto swami caputoAdriano Occulto e Swami Caputo, storia d’amore ne Il Collegio?

Nel reality di Rai2 Il Collegio è nata una storia d’amore fra Adriano Occulto e Swami Caputo? E sarebbe già finita? Il gossip sulla coppia scatena il web: come stanno le cose fra i due sedicenni? Adriano è un adolescente molto vivace e di ragazze ne ha avute molte. Non ha regole: il padre, non a caso, lo chiama “angelo ribelle”. Swami invece dice di avere la testa tra le nuvole e si definisce “una scansafatiche”. Ebbene, la ragazza con la passione per la danza e il bel tenebroso che odia la scuola si sono conosciuti e frequentati ben prima della loro partecipazione nel programma ambientato nel 1960 e hanno avuto una love story. A conferma di ciò, su Ask, il giovane, pungolato dai più curiosi, ha pubblicato un paio di scatti insieme alla Caputo, confermando che la storia d’amore fra i due c’è stata.

Adriano Occulto e Swami Caputo de Il Collegio stanno ancora insieme?

Dal canto suo, Swami ha svelato che sì, è stata insieme ad Adriano, ma al momento si stanno solo sentendo. Dunque la loro storia d’amore sarebbe finita? Nella prima puntata de Il Collegio, però, un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori: mentre escono dal dormitorio, Occulto tiene abbracciata a sé la bella fiorentina. Dunque, il legame sentimentale fra i due c’è ancora o si è trattato solo di un’amichevole affettuosità? “Secondo me sono troppo belli insieme” scrive un fan della coppia su Instagram, commentando una foto che immortala i due giovani insieme.

Adriano Occulto e Swami Caputo, ritorno di fiamma ne Il Collegio?

Adriano e Swami non starebbero più insieme oggi. Sembra però che Il Collegio li abbia riavvicinati. Vedremo se nella seconda puntata del reality di Rai2 ci saranno nuovi sviluppi per capire se tra i due c’è stato o meno un ritorno di fiamma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top