Connect with us

Televisione

Adriana Volpe fuori da I Fatti Vostri: lo sfogo della conduttrice

Adriana Volpe, lo sfogoAdriana Volpe non riconfermata a I fatti vostri. Lo sfogo

Adriana Volpe non è stata confermata a I Fatti Vostri. Da metà settembre, il solo nome sicuro nella trasmissione della mattina di Rai2 è quello di Giancarlo Magalli. Infatti, anche il musicista Marcello Cirillo non farà più parte del programma. La showgirl trentina e il conduttore romano interrompono così un rapporto lavorativo che durava dal 2009. D’altra parte il dialogo tra i due è ormai giunto ai minimi termini dopo le dichiarazioni di Magalli di fine marzo. Lo showman aveva usato parole pesanti, mettendo in discussione la professionalità di alcune donne televisive. Inutile dire che nel suo mirino c’era proprio Adriana. Come riporta Il Tempo, la conduttrice si è sfogata e ne ha avute davvero per tutti dopo non essere stata confermata al programma.

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: la querelle continua

Il mio primo contratto risale al 1992. Da oltre 20 anni svolgo il mio lavoro in modo professionale e mi auguro che l’azienda possa riconoscere i miei meriti“, spiega la Volpe. Poi torna sulla querelle con Magalli e il tono si accende: “Sono stata offesa da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare con mia figlia come e perché ho svolto la mia professione in Rai. Un lavoro da cui ho avuto soddisfazioni grazie alla meritocrazia. Mia figlia deve essere orgogliosa di me. Mi sono sempre comportata con il massimo rispetto nei confronti di tutti”. Adriana è davvero amareggiata e così conclude: “Magalli mi ha fatto male quando ha detto ‘l”importante è che migri’. Non ha mostrato considerazione per il mio futuro. E dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un uomo che usa le parole come armi distruttive“.

Adriana Volpe e il suo futuro in televisione

E Adriana Volpe adesso cosa farà? Ci sono diverse ipotesi sul suo futuro. Quella che va per la maggiore la vedrebbe al timone di Mezzogiorno in famiglia a spalleggiare Massimiliano Ossini. Ma finora è solo una voce, un’ipotesi, come la stessa conduttrice sottolinea: “Fino a questo momento non è stato firmato nessun contratto, quindi è tutto ancora in divenire“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top