Connect with us

Televisione

Adriana Volpe, nuovo scontro con Magalli: l’appello della conduttrice

Adriana Volpe Giancarlo MagalliAdriana Volpe sulla lite con Giancarlo Magalli: la conduttrice reagisce 

Non si ferma il botta e risposta sui social tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli! I due hanno litigato a I Fatti Vostri per una frase pronunciata dalla conduttrice che svelava l’età del suo collega, prossimo ai 70 anni. Magalli non l’ha presa bene e, in diretta, l’ha mandata a quel paese, definendola una “rompixalle“! La showgirl di tutta risposta ha pubblicato un messaggio sui social definendosi incredula ed allibita dall’atteggiamento del conduttore. La polemica sembrava essersi placata ma ad alimentarla nuovamente ci ha pensato un blogger siciliano, Walter Giannò. Quest’ultimo ha criticato duramente Magalli, definendo i suoi insulti alla Volpe, in quanto donna, vergognosi. Il conduttore del programma di Michele Guardì ha reagito prontamente con una dichiarazione che però non ha lasciato indifferente la sua collega!

Lite Adriana Volpe- Giancarlo Magalli, l’appello della conduttrice: “Ora voglio giustizia”

“..Io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“, questa la dichiarazione rilasciata dal presentatore sul web, in risposta ad un commento di un blogger siciliano, che non hanno lasciata indifferente Adriana Volpe. Di qui la reazione di lei: “Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro“, che poi aggiunge: “Ora voglio giustizia , per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro (…) lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori“. Aria tesa in casa Guardì, l’armonia del programma I Fatti Vostri è ormai duramente compromessa.

Adriana Volpe lascia I Fatti Vostri per Mezzogiorno in famiglia? Ecco cosa accade dopo la lite con Magalli

La lite tra Magalli e la Volpe sta tenendo botta su tutti i social network. I due non si sopportano e da anni, pur lavorando insieme, litigano in tv e sul web. La parola “fine” nella collaborazione tra i due non era ancora stata pronunciata ma visto quanto sta accadendo, sembra proprio che la conduttrice lascerà il programma per approdare a Mezzogiorno in FamigliaIn molti sono quelli che si domandano quanto possa durare effettivamente la co-conduzione su Rai 2. I presentatori sono ai ferri corti e l’armonia del programma ne sta risentendo. Per non parlare dei telespettatori che di fronte alla finta complicità, in onda tutti i giorni, si sentono presi in giro. Cosa accadrà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top