Connect with us

Televisione

Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: tweet al veleno per Manila Nazzaro

Adriana Volpe e Manila Nazzaro: scoppia la polemicaAdriana Volpe rifila un tweet al veleno a Manila Nazzaro: la polemica attorno a Mezzogiorno in Famiglia si fa incandescente

E’ scontro aperto, senza esclusione di colpi, tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro. La battaglia è a colpi di tweet e le parole che volano sono pesanti come macigni. La Volpe, dopo aver preso il posto di Mezzogiorno in Famiglia proprio di Manila, non si accontenta e la istiga con una frase al veleno via social. Tutto era iniziato qualche giorno fa, con l’ex Miss Italia che aveva dichiarato di voler essere tutelata dalla Rai al pari della Volpe, dopo che quest’ultima, per le ormai note incomprensioni con Giancarlo Magalli, era stata defenestrata da I Fatti Vostri. Così la polemica tra le due conduttrici non si placa. Anzi, c’è benzina sul fuoco in queste ore. Ma andiamo a leggere cosa si sono detti i due noti volti del servizio pubblico.

Adriana Volpe risponde a Manila Nazzaro: polemica su Mezzogiorno in Famiglia

Pochi giorni fa, saputo di certo che Ariana Volpe avrebbe rimpiazzato per la prossima stagione Manila Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia e che l’ex Miss Italia non sarebbe finita a I Fatti VostriGiancarlo Magalli condurrà in solitaria – si era accesa la polemica. La Nazzaro aveva scritto sui social che non avrebbe fatto parte della squadra di Magalli, aggiungendo un messaggio velato per la Volpe: “In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona [Adriana Volpe ndr] ha preso il mio posto”. La frase non è piaciuta ad Adriana che ha così tuonato: “Hai ragione, non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”.

La Volpe risponde a Manila: Mezzogiorno in Famiglia si trasforma in Mezzogiorno di fuoco

Finirà qui la bagarre tra la Volpe e la Nazzaro? Staremo a vedere. Intanto, c’è da dire che Adriana si è, come dire, fatta le ossa, dopo la battaglia interna ai Fatti Vostri tra lei e Magalli. Una domanda, però, ce la poniamo. Dopo aver ottenuto, sicuramente con merito, il posto di una collega, non era forse meglio evitare un tweet tanto velenoso? Forse sì, così si sarebbe evitato di trasformare Mezzogiorno in Famiglia in Mezzogiorno di fuoco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top