Connect with us

Televisione

Adriana Volpe lascia i Fatti Vostri dopo la lite con Magalli? L’indiscrezione

adriana volpeAdriana Volpe dopo la lite con Magalli addio a I Fatti Vostri? Le ultime indiscrezioni

A poche ore dalla polemica per la lite in diretta con Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, Adriana Volpe torna al centro dell’attenzione mediatica. Secondo Tvblog a Viale Mazzini ci sarebbe grande fermento per il prossimo addio della conduttrice alla trasmissione di Michele Gardì. A quanto pare la showgirl potrebbe abbandonare I Fatti Vostri per approdare a Mezzogiorno in Famiglia. Se il tutto fosse confermato la Volpe prenderebbe il posto di Manila Nazzaro che andrebbe, invece, ad affiancare Giancarlo Magalli. Insomma, scambio di ruoli tra le due showgirl, volti noti ed amatissimi dal pubblico. Ma quali le ragioni del probabile addio di Adriana Volpe a I Fatti Vostri?

Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia al posto di Manila Nazzaro?

Dopo la lite in diretta tv con Giancarlo Magalli, che l’ha accusata di essere una “rompixalle” solo per aver rivelato, in diretta, la sua età anagrafica, Adriana Volpe potrebbe abbandonare la conduzione del programma, proprio per i rapporti tesi con il collega. Secondo quanto trapelato da Tvblog la conduttrice, nella prossima stagione, potrebbe passare alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, al posto di Manila Nazzaro che la sostituirebbe a fianco di Magalli. Al momento non ci sono conferme ufficiali e i diretti interessati non rilasciano alcuna dichiarazione ma c’è chi giura che la Volpe sia determinata ad allontanarsi da Magalli.

Adriana Volpe sostituisce Manila Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia? Ecco cosa accade dopo la lite con Magalli

Tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, è noto, non scorre buon sangue! I rapporti tra i due sono tesi da tempo, di preciso dall’intervista rilasciata lo scorso anno da Magalli a Tvblog. Il presentatore aveva dichiarato di non sopportarla e di digerire a malincuore la collaborazione professionale con lei. Queste dichiarazioni infastidirono moltissimo la showgirl che da quel momento palesò sui social il suo malessere per la co-conduzione del programma. Che la nuova lite e il probabile passaggio di Adriana ad un altro programma rappresentino finalmente la fine di questa infelice collaborazione professionale? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top