Connect with us

Televisione

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli lite in tv: la conduttrice risponde

giancarlo magalli adriana volpeGiancarlo Magalli e la frase ad Adriana Volpe: è polemica

Che non corresse buon sangue tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli era cosa nota ma i due da tempo non litigavano apertamente coinvolgendo i media. La pace purtroppo è durata poco e quest’oggi è accaduto di nuovo: il conduttore e la co-conduttrice hanno avuto un piccolo scontro durante la diretta della trasmissione I Fatti Vostri. Tutta colpa di una frase pronunciata dalla bella showgirl che ha svelato l’età del conduttore, ormai prossimo al compimento del suo settantesimo anno di età. La Volpe si è lasciata sfuggire questo dettaglio anagrafico e Magalli, che non ha gradito, le ha subito risposto a tono. Divertito il pubblico ma incredula la conduttrice che ha cercato di portare avanti la diretta con grande disinvoltura. A distanza di qualche ora però Adriana decide di rispondere e commenta quanto accaduto sui suoi social.

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli dopo la lite a I Fatti Vostri

Compi 70 anni a luglio!“, questa la frase che ha infastidito Giancarlo Magalli e che è stata pronunciata da Adriana Volpe nel corso della rassegna stampa a I Fatti Vostri. Il conduttore, visibilmente irritato, risponde alla collega svelando la sua età (quasi 44 anni) e rincara la dose pronunciando parole dure: “Sei una rompixalle!“. La showgirl, basita, ha cercato di portare avanti il programma con disinvoltura ma a qualche ora dalla lite sbotta e scrive su Facebook: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno , anche oggi ho ricevuto insulti . Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta . Non ho parole”.

Adriana Volpe dopo la lite con Giancarlo Magalli: “Non ho parole” 

Non ci sta Adriana Volpe ad essere mandata a quel paese da Giancarlo Magalli e il suo messaggio su Facebook n’è la riprova. Cosa accadrà tra i due? Davvero si può portare avanti una trasmissione quando c’è questo astio e tutte queste liti? Da Viale Mazzini tutto tace, nessuno ha rilasciato dichiarazioni sull’accaduto. In molti sono pronti a giurare che anche Magalli, presto, prenderà posizione e pubblicamente reagirà all’ultimo messaggio della collega. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top