Connect with us

Televisione

Adriana Volpe, stoccata a Magalli: “Ossini? Finalmente avrò accanto un conduttore bravo, giovane e bello”

Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia con Ossini: stoccata a MagalliAdriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia, arriva la stoccata a Magalli: il paragone con Ossini non regge

Sta per tornare il sereno – professionalmente parlando – per Adriana Volpe. La splendida conduttrice nata a Trento, oggi quarantaquattrenne, si appresta a guidare Mezzogiorno in Famiglia accanto a Massimiliano Ossini. Nella prossima stagione televisiva, infatti, non farà più parte della piazza de I Fatti Vostri e si trasferirà nel week-end di Rai 2. Dopo i continui battibecchi che ha avuto con Giancarlo Magalli, la Rai ha deciso di separare i due. Lui dunque rimarrà alla guida dello show quotidiano, mentre lei si dividerà le scene con il napoletano nel fine settimana. A poche ore dal lancio dei palinsesti autunnali del servizio pubblico radiotelevisivo, Adriana si è confessata con un’intervista a Davide Maggio. Col noto blogger ha parlato in primo luogo del futuro, concentrandosi sull’inedita sfida che la vedrà protagonista dal 23 settembre. Qualche cosa su Magalli l’ha pure detta, per la verità. Direttamente o indirettamente.

Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia: “Finalmente con un conduttore bravo, giovane e bello”

A margine della presentazione dei palinsesti tv autunnali, la Volpe ha rilasciato un’interessante intervista a davidemaggio.it. Sulle pagine del portale, la showgirl ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura televisiva che l’attende. È felice di fare Mezzogiorno in Famiglia, in primo luogo perché avrà accanto un compagno -Ossini – che definisce straordinario e perbene. Inoltre perché ad arricchire l’allegro cast ci saranno persone a lei care, come Paolo Fox e il Maestro Mazza. Finalmente la bella Adriana volta pagina: le liti con Giancarlo Magalli sono solo un brutto ricordo. “(…) Inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto”. La stoccata a Magalli è chiara (non è giovane, non è bello ecc ecc).

Adriana e I Fatti Vostri: la rivelazione della presentatrice

La bionda trentina non lascia I Fatti Vostri a malincuore. Al quel programma è profondamente legata in quanto le ha permesso di farsi apprezzare dal grande pubblico. Per questo motivo, si trova a vivere due sentimenti contrapposti: da un lato il rammarico per la fine (brusca) di quell’esperienza, dall’altro la gioia di iniziare una nuova avventura. “È stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni”, ha rivelato la presentatrice Rai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top