Connect with us

Gossip

Adriana Volpe: amore a gonfie vele con il marito Roberto

Adriana-VolpeAdriana Volpe: matrimonio felice con Roberto e la figlia

Sta ricaricando le pile prima di tornare alla conduzione de I Fatti Vostri la bella Adriana Volpe. La presentatrice si sta godendo l’estate in compagnia del marito Roberto e della figlia Gisele, nata quattro anni fa. E Adriana ci tiene a scacciare le voci di una presunta crisi con il marito, con cui è sposata da ben sette anni. “Erano voci false che mi hanno ferito. Leggere quelle cose sui giornali è stato spiacevole. Parenti e amici mi hanno telefonato per sapere come andassero le cose e ho dovuto rassicurare tutti, spiegando che io e Roberto eravamo più innamorati che mai” ha dichiarato la Volpe in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero.

Adriana Volpe: moglie e mamma soddisfatta

E’ un amore grande e intenso quello che unisce Adriana Volpe e il marito Roberto. La coppia, in vacanza a Formentera, ha deciso di festeggiare l’anniversario di matrimonio in maniera speciale. “Ho organizzato una festicciola con alcuni amici. Ho fatto preparare una torta a forma di cuore, tutta ricoperta di frutti rossi. Sopra ho fatto scrivere la data del nostro matrimonio. Inoltre, Gisele è salita sul palco, ha afferrato il microfono e ha cantanto tanti auguri ai suoi genitori” ha confidato Adriana Volpe la quale, nonostante il matrimonio, deve comunque gestire un rapporto a distanza. Il marito, infatti, lavora a Monaco, dal lunedì al venerdì, mentre la conduttrice è impegnata a Roma.

Adriana Volpe e Roberto: matrimonio a distanza

“Non è semplice gestire un rapporto a distanza, occorre collaborazione e fiducia reciproca e ogni forma di gelosia va allontanata, altrimenti la vita sarebbe un inferno. Dal lunedì al venerdì ci concentriamo sul lavoro, il fine settimana quando Roberto torna a casa, tutto il tempo è per la famiglia. Certo, ho sempre il telefono acceso e per qualsiasi problema posso chiamarlo ogni ora. Più che alla quantità, noi puntiamo alla qualità del tempo che trascorriamo insieme” ha rivelato Adriana Volpe, innamorata più che mai del marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top