Connect with us

Gossip

Adriana Lima ha tradito il fidanzato? La modella su tutte le furie

Adriana Lima ha tradito il fidanzato? La modella su tutte le furieAdriana Lima furiosa sui social difende la storia d’amore con il suo fidanzato

Da ormai qualche settimana sulle riviste di gossip non ha fatto altro che comparire la notizia sul presunto tradimento di Adriana Lima. A lanciare lo scoop è stato un giornale turco, che avrebbe pubblicato delle foto che la ritraggono in compagnia di un altro uomo a Istanbul. I due, tra tuffi e abbracci, sono apparsi in barca vicino a Bodrum. Proprio per la condivisione di queste foto è stata presto divulgata la notizia del tradimento di Adriana nei confronti al fidanzato Metin. Ora la modella brasiliana, da 9 milioni dollari l’anno, ha deciso di parlare e lo fa a gran voce. Infatti, la Lima si sarebbe infastidita di fronte alle notizie uscite sul giornale turco. La modella non avrebbe affatto tradito il fidanzato, la realtà è un’altra e lei continua ad amare solo Metin.

Adriana Lima non ha tradito il suo fidanzato: la modella racconta la verità

Adriana Lima, a distanza di qualche settimana, ha deciso di smentire tutte le notizie riguardanti il suo tradimento nei confronti del fidanzato. La modella brasiliana su Instagram conferma l’amore che prova nei confronti del suo fidanzato: “Pare ci siano rumors riguardanti la mia fedeltà al mio amore Metin, e sì, ho detto il mio amore.” Ma chi è allora il giovane con cui è stata paparazzata? E’ lei stessa a spiegarlo: “Per vostra conoscenza la persona con me è il mio amico gay Miltiadis, sì, ho detto amico gay e parte della mia famiglia.” Detto ciò, Adriana ha chiesto a tutti di rispettare la sua vita privata, mettendo finalmente le cose in chiaro.

Adriana Lima felice e innamorata del suo fidanzato smentisce il tradimento

Nonostante quanto accaduto, la modella brasiliana non ha smesso di amare la Turchia: “Vi chiedo di accettare il fatto che stiamo felicemente insieme e siamo innamorati. Il mio amore per il vostro paese non è diminuito e non vedo l’ora di tornare.” Con queste parole Adriana ha dichiarato di vivere felicemente la sua storia d’amore e di non amore molto i gossip sui suoi presunti tradimenti. Dopo questo sfogo le cose sono state messe ufficialmente in chiaro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top