Connect with us

Gossip

Adele si divide tra pannolini, videogiochi arcade e Robbie Williams

Adele - il - ritorno - con - il - nuovo - disco - nel - 2013ADELE E LA PASSIONE PER I GIOCHI RETRO’– Adele alle prese con i pannolini di suo figlio Angelo James, non rinuncia alla sua passione  per i giochi retrò e per Robbie Williams. Adele, la 25enne cantante inglese, oltre a collezionare numerose statuette per i premi vinti in giro per il mondo, pare sia anche una grande collezionista di videogiochi arcade. Adele è una grande appassionata di giochi, ma non di quelli di ultima generazione che sembrano così reali, di quelli che dopo aver spento la consolle ti senti ancora il protagonista indiscusso dell’avventura e che ti portano a muoverti in casa con destrezza, come se stessi in una selva oscura. Adele predilige quelli  retrò, un po’ datati, quasi ormai da collezione.  Pac-Man and Space Invaders sono solo alcuni dei preferiti.La famosa cantante ha appena speso  £15,000 in giochi, arricchendo la sua casa di altri pezzi di antiquariato. La sua casa sembra una vera e propria sala giochi anni ’80.Giocare la rilassa, l’aiuta a sentirsi una ragazza qualunque, lontana dai riflettori e da indiscreti paparazzi.Ma data la inconsueta passione, dovrebbe trovare “someone like she” per non rimanere da sola.

ADELE E ROBBIE WILLIAMS, UNA COPPIA NASCENTE – Adele non ama i duetti, ma pare che per Robbie Williams sia disposta a fare un’eccezione. Il cantante inglese Robbie Williams ha proposto alla brava artista di duettare con lui nel prossimo album. Adele non ha rifiutato. Per ora nessun testo pronto, nessun arrangiamento in composizione, solo qualche idea nata durante il loro incontro a Los Angeles in occasione degli Oscar. Robbie Williams opterà per un brano alla “Kids” cantato con Kylie Minogue, o alla più tranquilla “Somethin’ Stupid” con Nicole Kidman? Il cantante in questo periodo è molto dolce e farà sicuramente scegliere alla sua “Candy”, in fondo “She is the one”…

ADELE , MAMMA DEL SUO PICCOLO ANGELO – Ad ottobre Adele, fidanzata con Simon Konecki , è diventata mamma del piccolo Angelo, chiamato teneramente anche “Nocciolina”  La cantante non ama il gossip, infatti, è stato molto difficile scoprire il nome del piccolo. Una collana dorata, indossata a Los Angeles durante i  Golden Globe Awards,  con inciso il nome “Angelo” ha tolto ogni dubbio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top