Connect with us

Gossip

Adele piange per i fantasmi, infestata la sua villa da 7 milioni di sterline!

Adele lancia ancora acuti, sì, ma non nelle sue canzoni, visto che ha deciso di ritirarsi dal suo lavoro per ben cinque anni, ma bensì nella sua nuova villa, dove vivrebbero esseri mostruosi che si nascondono nelle parti più buie, aspettando impazienti il momento buono per farla sobbalzare dalla paura. Insomma, la cantante londinese ha fatto nella sua abitazione degli incontri del terzo tipo con fantasmi di persone decedute qualche centennio fa!

‘Adele era molto eccitata all’idea di prendere in affitto una proprietà così sontuosa, ma ora non è felice come dovrebbe. Lei è convinta che sia infestata ed che è un posto troppo grande per restarci da soli nel cuore della notte.’ Queste sono le parole di un amico intimo della cantante, che rende noto il suo malessere. Suggestione o verità? Questo non tocca a noi dirlo. Comunque sia, la villa sarebbe proprio il posto ideale per girare un film horror, non solo per l’aspetto spettrale, ma anche per la sua storia. In passato era un convento, costituito da dieci camere, dieci ettari di terreno e due piscine. La star pare proprio che abbia fatto la spiacevole conoscenza di queste suore-fantasma e in una recente intervista ha detto: ‘Mi fa davvero paura. Avete presente il film The Shining – Il mattino ha l’oro in bocca? Ecco, io mi trovo proprio all’interno di questo film!’.

Poverina. Speriamo vivamente per questa celebrità che non diventi una protagonista a tutti gli effetti di quel spaventoso horror! Comunque, ora cosa se ne farà di quella villa che le è costata ben 7 milioni di sterline? Di certo nessuno più se la comprerà, adessso che ha diffuso questa notizia. L’unica soluzione? Chiedere l’aiuto dei Ghostbuster!

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top