Connect with us

Moda e Bellezza

Adele dimagrita: la cantante ha perso 30 chili con una dieta speciale

AdeleAdele dieta: come è riuscita a perdere chili

Dimenticate l’Adele in sovrappeso che ammaliava tutti con la sua voce potente e struggente. In vista del nuovo album in uscita, la cantante inglese si mostra su Instagram con una nuova forma fisica, decisamente più snella. Trenta chili sono quelli persi da Adele, che ha deciso di seguire un regime di vita sano, nonostante non abbia mai disprezzato in passato le sue forme generose. Tra i primi cambiamenti di vita della cantante – che l’hanno portata a dimagrire – c’è stata l’alimentazione.

Adele: la dieta della cantante

Negli ultimi due anni l’interprete della celebre Someone Like You ha eliminato dolci, carne, bibite gasate e alimenti troppo raffinati. Pare che l’artista si sia completamente convertita alla dieta vegetariana, che l’ha portata ad avere un corpo decisamente più asciutto. Un’alimentazione salutare per Adele, che ha perso ben trenta chili. Non solo, la cantante ha deciso di fare anche dello sport. Tra le attività predilette, il pilates e le lunghe passeggiate. Quest’ultime combaciano perfettamente con la nuova vita da mamma, cominciata nel 2012 con l’arrivo del piccolo Angelo James. Inoltre, nell’ultimo periodo, Adele ha deciso anche di dire addio alle sigarette: una scelta dettata non solo dalla forma fisica, ma anche da problemi di salute e dal rischio di compromettere la sua incantevole voce.

Adele dimagrita: il ritorno sulle scene musicali

Sono passati quattro anni dall’ultimo album pubblicato da Adele, 21, che ha avuto numerosi riconoscimenti e ottimi successi in termini di vendita. Nell’ultimo anno la cantante ha trascorso molto tempo in sala di registrazione, tanto che il nuovo lavoro potrebbe essere già pronto per il prossimo novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top