Connect with us

Scelti per voi

Adele Bonolis, la figlia di Paolo e Sonia Bruganelli: l’esordio a OperaPop

adele-bonolisLa figlia di Paolo Bonolis, Adele su Canale 5 con Gerry Scotti e Federica Panicucci: questa sera il suo esordio a Opera Pop.

In questi giorni chi non si è soffermato a guardare la pubblicità di “Intimissimi on Ice – Opera Pop” durante la quale si parlava di Gerry Scotti e Federica Panicucci aiutati, nella presentazione, dalla piccola Adele? Probabilmente la curiosità vi ha portato a chiedervi chi sia questa misteriosa Adele. Il mistero è subito svelato. Si tratta dell’ultimogenita del conduttore Paolo Bonolis avuta dalla moglie Sonia Bruganelli. Una bellissima bambina bionda, sveglia e vivace scelta per salire sull’esclusivo palco dell’Arena di Verona poiché grande appassionata ed intenditrice di pattinaggio. Si tratta del suo esordio in televisione anche se, magari alcuni lo ricorderanno, era già apparsa sullo schermo in un video andato in onda durante la trasmissione condotta da Bonolis, “Chi ha incastrato Peter Pan” nel 2009.

Paolo Bonolis e i suoi cinque figli: la più piccola, Adele, è già una star del ghiaccio

La trasmissione che andrà in onda questa sera, in realtà, è stata registrata lo scorso weekend. Sono stati giorni ricchi di divertimento e di curiosità quelli vissuti dalla piccola Adele Bonolis che ha condiviso questa avventura al fianco della mamma Sonia Bruganelli. Molti i sorrisi che la bambina ha regalato ai presenti, assaporando ogni minuto passato a contatto con il mondo della televisione e con il mondo del pattinaggio artistico, una delle sue passioni più grandi. La piccola porta un nome importante per la famiglia Bonolis. Infatti, è stata chiamata così in ricordo di Adele Bonolis, una prozia del conduttore, dichiarata serva di Dio ed in via di beatificazione. È la terzogenita della coppia Bonolis – Bruganelli, nata dopo Silvia e Davide. Paolo Bonolis ha anche altri due figli, Stefano e Martina, nati dal primo matrimonio con la Diane Zoeller, Dopo la lunga liason con Laura Freddi, Paolo è convolato a nozze con l’opinionista e imprenditrice Sonia Bruganelli, La famiglia è entusiasta dell’esordio televisivo di Adele. Non resta altro che ammirarla sul piccolo schermo per vedere come se l’è cavata. Appuntamento stasera su Canale 5 alle ore 21.10 per un evento ricco di emozioni e di spettacolo grazie, anche, alla presenza di importanti nomi internazionali come quelli di Anastacia e di Pharrell Williams.

Paolo Bonolis pazzo del Padel Tennis, scopri tutto qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top