Connect with us

Scelti per voi

Adele a Che tempo che fa: le confessioni a Fabio Fazio

Adele da Fabio Fazio a Che tempo che fa

Ancora una grande esclusiva per Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa. Dopo gli U2 e Madonna, ospite del salotto di Rei Tre è stata Adele, l’artista del momento.  “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo per il nuovo album, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo” ha spiegato a Fazio Adele, che sta avendo grande successo con il suo ultimo album, 25. “Quando sono triste o un po’ ansiosa scrivo canzoni che mi piacciono e sono disposta a lanciare. Vivo due vite, una da mamma e una fuori dalla famiglia, finché non vengo riportata sulla Terra da mio figlio, che è il mio capo” ha confessato la cantante, che tornerà presto ad esibirsi in Italia, e per la precisione all’Arena di Verona.

Adele a Che tempo che fa rivela le sue passioni

Un’intervista davvero a 360 gradi quella che Adele ha rilasciato a Fabio Fazio a Che tempo che fa. Non solo lavoro, la cantante ha rivelato anche le sue passioni, come quella per il cinema. “Sono andata con la mia migliore amica a vedere ‘Carol’ con Cate Blanchett e abbiamo pianto come delle disperate! Farei l’attrice per un regista bravo come Xavier Dolan” ha detto Adele, omaggiando l’autore del video di Hello, l’ultimo brano record da oltre mezzo miliardo di visualizzazioni in un mese. Nonostante non si consideri all’altezza delle sue cantanti preferite, Etta James e Aretha Franklin (“Loro sono cantanti, io tendo a definirmi solo ‘una signora che canta'”) il talento ha permesso alla straordinaria interprete di raggiungere riconoscimenti importanti come 10 Grammy, 1 Oscar e l’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) ricevuta dal Principe Carlo.

Adele e il rapporto con l’Italia

Come altri cantanti internazionali, anche Adele ha un rapporto speciale con l’Italia. Mia zia ha vissuto a Milano, siamo venute qui un paio di volte, quando ero più giovane ha rivelato la cantante, che ha tra l’altro dato al figlio un nome tutto italiano, Angelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top