Connect with us

News

Adelaide De Martino contro Cecilia Rodriguez? La sorella di Stefano smentisce

cecilia rodriguez adelaide de martinoLa sorella di Stefano De Martino, Adelaide, contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? La verità su Instagram

Adelaide De Martino nella bufera. La sorella di Stefano è finita al centro della polemica a causa di un video pubblicato durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, quella che ha visto come protagonisti Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La giovane di Torre Annunziata ha pubblicato un filmato nel quale finge di stare male: un chiaro riferimento, a detta di alcuni, alla sorella di Belen. Una presa in giro hanno sostenuto in molti, tanto da far arrabbiare Adelaide. Che in una storia di Instagram ha spiegato che quella clip non era uno sfottò per l’argentina. Anzi, la ragazza ha rivelato di aver versato parecchie lacrime per la fine della storia d’amore tra il Gordo e la Gorda. Una storia, tra l’altro, sbocciata proprio davanti agli occhi della campana durante una vacanza con la sud americana a Formentera.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: parla Adelaide, la sorella di Stefano De Martino

“Il video che sta girando in rete non era nessuna parodia e per niente riferito a terze persone” ha chiarito in una storia di Instagram Adelaide. Che ha poi precisato: “Purtroppo qui si vuole vedere il marcio ovunque non sapendo che ieri ho versato fiumi di lacrime per Cecilia e Francesco”. Dunque, altro che presa in giro: la sorella di Stefano De Martino è più che mai amareggiata per la situazione che si è venuta a creare tra la Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne. Soprattutto perché proprio insieme ad Adelaide Chechu ha conosciuto Monte.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme grazie ad Adelaide

È stata la De Martino a trascinare l’amica nel bar in cui era presente l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. All’epoca Cecilia non sapeva chi fosse mentre Adelaide l’aveva visto in tv, per l’appunto al programma di Maria De Filippi. Insomma, l’ex cognata di Belen Rodriguez è molto legata alla coppia e vedere dopo quattro anni un confronto così duro e complicato, per di più in diretta televisiva, non deve essere stato di certo facile.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top