Connect with us

Il segreto

Adela Il Segreto: curiosità e anticipazioni di Ruth Llopis

Adela Il SegretoAnticipazione Il Segreto, Adela: tutte le curiosità su Ruth Llopis

Adela de Il Segreto è uno dei prossimi personaggi destinati a divenire protagonisti della soap opera. Ad interpretare tale ruolo è Ruth Llopis. La giovane attrice è stata contatta telefonicamente da Radio Free Station, rispondendo così anche ad alcune domande di GosssipeTV. La nuova arrivata di Puente Viejo stringe un bellissimo rapporto con Carmelo. I due si conoscono a causa di un tragico evento. La spalla destra di Severo ha ucciso il marito della donna pensando che fosse l’assassino di sua moglie Mencia. L’uomo, in ogni caso, decide di non rivelare nulla ad Adela. Alla fine, per consolarla, Carmelo decide di prendersi cura di lei e di suo figlio. Per ora, l’attrice non ha potuto anticiparci nulla, ma da ciò che ha svelato pare scoprirà che chi ha ucciso il suo povero marito è proprio l’uomo che la sta aiutando.

Il Segreto, Ruth Llopis è Adela: tutte le anticipazioni

Il personaggio che interpreta, secondo Ruth è una donna forte, coraggiosa e lottatrice. Quando ha scoperto di dover vestire i panni di un personaggio così complesso, la Llopis ne è rimasta molto felice. Per l’attrice è stato come un regalo, proprio perché aveva vissuto determinati momenti nella sua vita personale tanto da desiderare un ruolo come quello che le è stato assegnato. Ruth, inoltre, ha svelato che prima di allora non aveva mai dovuto vestire i panni di una persona proveniente da un’altra epoca. Per l’attrice è stato molto difficile adattare il suo corpo e il suo modo di parlare ad una donna dei primi anni del ‘900.

Adela Il Segreto: Ruth Llopis si rivela

Al momento, l’attrice ha rivelato di non essere fidanzata, soprattutto perché non ne ha il tempo. Per quanto riguardo la vita privata, Llopis ci ha anche dichiarato di aver deciso di fare l’attrice già da quando era solo una bambina.  Ma grazie a sua madre si è dedicata anche ad un piano B nel caso in cui non fosse riuscita a fare carriera nel mondo della recitazione. Ruth, infatti, ha studiato anche come insegnante di educazione fisica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top