Connect with us

Gossip

Adam Brody e Leighton Meester sempre più innamorati: la prima uscita come coppia ufficiale

the oc gossip girlADAM BRODY E LEIGHTON MEESTER, INSIEME – E’ una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi e finalmente è uscita ufficialmente allo scoperto: stiamo parlando degli attori Adam Brody e Leighton Meester. Lui è diventato famoso grazie al ruolo di Seth Cohen in The O.C., la fortunata e storica serie televisiva che lo vedeva protagonista insieme a Benjamin McKenzie (Ryan Atwood), Mischa Barton (Marissa Cooper) e Rachel Bilson (Summer Roberts). Lei, invece, è nota a tutti come Blair Waldorf, il grande amore di Chuck Bass (Ed Westwick) nel famoso telefilm Gossip Girl che si è da poco concluso con la sesta stagione. Prima di conoscersi, entrambi hanno avuto altre relazioni: per Adam Brody quella più famosa è stata con Rachel Bilson, sua partner in The OC. La loro storia è durata circa tre anni e i fans speravano in un ritorno di fiamma, ma lei ha conosciuto Hayden Christensen sul set del film Jumper. Dopo essere stati quattro anni insieme, Rachel e Hayden si lasciarono nell’estate 2010, facendo così sperare i fans di Brody in una riconciliazione. Tuttavia nel Febbraio 2011 la Bilson ha annunciato la sua riappacificazione con Christensen e da allora non si sono più lasciati, anzi sarebbero andati a convivere e ora penserebbero a mettere su famiglia.

ADAM E LEIGHTON, PRIMA USCITA UFFICIALE – Leighton Meester, invece, prima di iniziare la storia con Adam Brody, era fidanzata con Aaron Himelstein e la loro relazione sembrava dovesse durare. Tuttavia il set del film Scusa, mi piace tuo padre, fu galeotto per Adam e Leighton che ora appaiono inseparabili. Nonostante i fans di Gossip Girl vogliano che Blair Waldorf e Chuck Bass (Ed Westwick) stiano insieme anche nella realtà, Leighton sembra sempre più innamorata di Adam. Le prime voci di una loro possibile relazione sono cominciate a sorgere lo scorso Febbraio, quando i due furono avvistati da delle fans mentre trascorrevano una giornata al Country Museum of Art in California. Successivamente sui social network Facebook e Twitter, diversi fans comunicavano di averli visti in teneri atteggiamenti, fino a quando furono paparazzati mentre si concedevano una serata di coppia mano nella mano. Da lì altre foto sospette, come per esempio l’uscita di Adam da casa di Leighton, ma nessuno dei due aveva mai ufficializzato la storia. Il 9 Aprile scorso, poi, Leighton ha festeggiato il suo compleanno insieme ai suoi amici più intimi e tra le varie foto uscite, alcune ritraevano la Meester e Brody mentre si tenevano per mano o si abbracciavano. Tuttavia l’ufficializzazione della coppia è avvenuta solamente la scorsa settimana, quando i due hanno partecipato alla premiere del film Some Girls. Adam, protagonista del film, si è fatto accompagnare dalla fidanzata Leighton Meester e l’ha scortata tenendola per mano non riuscendo, però, ad evitare i flash dei paparazzi. Potete vedere tutte le foto della coppia sul social network Facebook cliccando qui.

ADAM E LEIGHTON, LIFE PARTNERS – Adam Brody e Leighton Meester sono fidanzati nella realtà, ma sono anche colleghi di lavoro. I due, infatti, lo scorso Aprile 2013, hanno iniziato a girare un film insieme, intitolato Life Partners che li vede entrambi protagonisti. Successo nel lavoro e anche nella vita privata: Adam e Leighton non potrebbero volere di meglio.

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    1 luglio 2014 at 00:44

    Adoro la loro coppia è bellissima , in piu io guardavo O.C e chi non lo faceva ! , e anche Gossip Girl bellissimo , e loro due come coppia sono perfetti 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top