Connect with us

Scelti per voi

Acapulco Shore: arriva su Mtv il Geordie Shore messicano

acapulco-shore-MtvAcapulco Shore: il Geordie Shore messicano sbarca su Mtv

Nell’attesa della decima stagione di Geordie Shore, Mtv decide di fare un regalo ai fan dei reality: Acapulco Shore, la versione messicana di Geordie Shore. Acapulco Shore è, infatti, il reality ambientato in Messico che segue le impronte degli altri “Shore” di Mtv. Il canale latino-americano di Mtv lo ha messo in onda il settembre scorso e, dato il successo che ha avuto, dal 1 marzo andrà in onda ogni domenica alle 23 anche su Mtv Italia. Si preannunciano 12 puntate dai risvolti incredibili: più che di intrecci amorosi, le recensioni spagnole parlano di veri e propri triangoli amorosi, a cui gli scorsi “Shore” ancora non ci avevano abituato. Il target è quello che gli appassionati dei reality firmati Mtv, specie i fan dell’ormai veterano Geordie Shore, già conoscono: otto ragazzi, in un’età compresa tra i 21 e i 26 anni, saranno “impegnati” in feste e serate messicane e condivideranno la stessa casa, cosa che farà nascere rapporti e legami di diverso genere tra di loro.

Acapulco Shore: il cast

Il cast è composto da quattro ragazzi: Caballero, Fernando, Jawy , Tadeo e da quattro ragazze: Talia, Manelik, Joyce e Karime. L’ambiente messicano sembrerebbe essere davvero perfetto per questo genere di reality e gli otto ragazzi dal sangue messicano sono stati in grado di reggere la concorrenza con gli scatenati amici britannici di Geordie Shore. Certo non sarà facile far arrivare lo show in alto quanto Geordie Shore e l’esperimento di Acapulco Shore non era per niente aspettato. Se, infatti, i geordies avevano entusiasmato il pubblico e collezionato, serie dopo serie, ascolti sempre più alti, lo stesso non può dirsi per Gandia Shore, versione spagnola di Jersey Shore che, purtroppo, non ha avuto lo stesso successo e si è arrestato dopo la prima serie.

Acapulco Shore: prevista già una seconda serie

Acapulco Shore, tuttavia, parte con le migliori aspettative: i ragazzi messicani sono pronti a mettersi in gioco e hanno la leggerezza e la voglia di divertirsi che tanto ricorda i nostri amati geordies. Il successo dello show fa già parlare di una seconda serie, nonostante la prima serie sia andata in onda da pochissimo tempo, tanto che sul profilo Instagram del programma ci sarebbe già una locandina di “Acapulco Shore 2”. Insomma lo Shore messicano non dovrebbe deludere, ma per conoscere gli otto ragazzi del cast non si può che attendere il 1 marzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top