Connect with us

Scelti per voi

Acapulco Shore anticipazioni: Tadeo re della casa

acapulco-shore-anticipazioniAcapulco Shore: ecco chi sono i nuovi ragazzi della casa

Acapulco Shore sta per iniziare: da domenica 1 marzo i nuovissimi shore messicani invaderanno Mtv dalle 23. Acapulco risentirà senz’altro della presenza degli otto ragazzi, che già dalla presentazione sembrano tipi davvero “originali” e, come è ovvio che sia, amanti di feste e divertimento. Conosciamo però più da vicino i nostri otto ragazzi che ci terranno compagnia ogni domenica per ben tredici puntate. Il primo ragazzo si chiama Tadeo: durante la sua adolescenza è stato in sovrappeso, ma dopo gli allenamenti estenuanti  ha raggiunto una forma fisica quasi perfetta, oltre alla palestra Tadeo ama i tatuaggi e porta sempre con sè sempre un leoncino di peluche, che lo ha accompagnato anche in questa esperienza. Il secondo ragazzo è Jawy, l’amante del divertimento e delle donne magre e maniaco dell’ordine; mentre il terzo è Fernando: ha una passione per le moto e si trova bellissimo. L’ultimo ragazzo è Caballero, il meno palestrato del gruppo e con una passione originale: cantare e suonare la chitarra, che ritiene una vera calamita per attrarre le ragazze. Finiti i ragazzi, è la volta delle ragazze e la prima è Karime: si definisce cattiva, le piace il lusso, l’esagerazione, impiega ore per prepararsi ed è attratta sia dagli uomini che dalle donne ed è aperta ad un’esperienza a tre. Le altre due ragazze sono: Talìa, la più vanitosa ed esibizionista dei coinquilini e Manelik, maschiaccio, stravagante e ribelle, con una doppia personalità bizzarra. Infine, c’è Joyce, la quale non si ritiene una persona fedele in coppia, main tutto e per tutto indipendente.

Acapulco Shore: coesione tra i maschi ma non tra le ragazze

Primo ad arrivare nella casa è proprio il bel Tadeo, che trova la casa di Acapulco Shore splendida, e sceglie la stanza più bella e spaziosa della casa, preferendo il letto matrimoniale a quello singolo. Dopo Tadeo subito arriva Karime, che però non gli fa una buona impressione: “Sarà senza dubbio la ragazza più brutta della casa, almeno spero”, questa il primo pensiero del ragazzo. Al contrario per Karime è un amore a prima vista quello con Tadeo e continuerà a preferirlo anche rispetto agli altri tre ragazzi che conoscerà dopo. I primi due ragazzi decidono, in segno di accoglienza verso i coinquilini che arriveranno di lì a poco, di preparare un drink di benvenuto, battezzato come “Acapulco shot”. Sin da subito i ragazzi creano una forte coesione e i primi tre, Tadeo come Fernando e Jawy, non apprezzano molto le ragazze, ma, dovendo attendere almeno la era successiva per cercarne qualcuna più carina nelle discoteche di Acapulco decidono, con non poco disappunto delle ragazze, di dividersele per la prima sera. Le ragazze, a differenza loro, non nutrono una simpatia reciproca l’una per l’altra e si concentrano più sui ragazzi.

Acapulco Shore: i nuovi e degni scatenati geordies

La prima puntata, insomma, non è ancora andata in onda ma i ragazzi di Acapulco ci ricordano una storia già vista: quella dei nostri geordies e la loro stessa voglia di fare. Riusciranno le ragazze di Acapulco Shore a creare squadra come i ragazzi? Questi ultimi, invece, passeranno davvero al serata con le ragazze come avevano programmato e, soprattutto, scatterà la scintilla nei confronti di qualcuna di loro? Non resta che attendere domenica e guardare la prima puntata di Acapulco Shore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top