Connect with us

Televisione

Acapulco Shore 2: Talia abbandona il programma?

acapulco-shore-2-talia-abbandona-il-programmaAcapulco Shore 2 anticipazioni: Mane, Karime e l’inganno a Brenda

Dopo l’ultima puntata, sembrava che tra Mane e Talia si fosse risolto tutto, ma i litigi, ad Acapulco Shore, sono sempre dietro l’angolo, soprattutto tra le ragazze. Proprio per dare fastidio alle nemiche Talia e Brenda, Mane e Karime organizzano un’uscita tra sole donne, decidendo, però, di invitare con loro solo Brenda che accetta senza pensare all’amica che, nel frattempo, è stata invitata in spiaggia dai ragazzi. Mane e Karime architettano un piano molto diabolico: infatti, fanno credere a Brenda che lei è diventata parte del loro gruppo, allo scopo di farle confessare qualcosa che loro non sanno di Talia, di farle litigare e dividerle, rendendole meno forti di loro due. Brenda, ingenuamente, confessa che molte volte Talia parla a sproposito, ma non sa cosa l’aspetta dopo questa dichiarazione.

Acapulco Shore 2 anticipazioni nono episodio: Talia decide di lasciare il programma

Dopo una serata di divertimenti in cui non sono mancate le discussioni, Mane e Talia riprendono a litigare come al loro solito. Le due arrivano a mettersi le mani addosso e nemmeno i ragazzi riescono a farle calmare e ragionare. Jawy, però, accusa Talia di un comportamento poco corretto nei confronti di Mane: la ragazza, sentendosi aggredita, decide di abbandonare la casa ed il programma, perché non si sente voluta bene da nessuno dei concorrenti presenti. A niente servono le parole di Caballero e Brenda per trattenerla e farle cambiare idea.

Acapulco Shore 2: anticipazioni nona puntata

Talia abbandonerà davvero la casa di Acapulco Shore? Per scoprirlo non ci resta che aspettare mercoledì 3 febbraio, con una puntata ricca di colpi di scena, uno dei quali vede Caballero recarsi all’ospedale. Cosa gli sarà successo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top