Skip to main content

acapulco-shore-2-talia-abbandona-il-programma-e-stupisce-tuttiAcapulco Shore 2 anticipazioni: Talia abbandona il programma

Da quando è iniziata la seconda stagione di Acapulco Shore, i litigi sono sempre stati al centro di ogni puntata. La maggior parte di essi, però, ha sempre riguardato Talia e Mane, le due acerrime nemiche che hanno iniziato ad odiarsi nella prima edizione e non sono mai riuscite ad andare d’accordo, ma nemmeno convivere civilmente. Questo problema arriva ad una fine nel decimo episodio, quando Talia, dopo una lunga decisione, abbandona il programma in quanto stufa della sua rivale e delle discussioni con tutti per colpa sua. Gli unici a cercare di trattenerla nella casa sono Brenda Tadeo, mentre gli altri sono contenti perché da questo momento in poi si potrà vivere in un clima più sereno. Mane, in particolare, non dovrà più aver paura di essere presa in giro ed aggredita da un momento all’altro.

Acapulco Shore 2 anticipazioni decimo episodio: Brenda fa il doppio gioco?

Dopo l’abbandono, le ragazze rimaste passano la giornata a sparlare di Talia: le due amiche Karime e Mane si sorprendono a sentire che nemmeno Brenda sopportava molto Talia, quella che diceva essere una sua amica e che più volte ha cercato di convincere a rimanere nel programma. Le due ragazze non capiscono però se possano considerare Brenda un’alleata o è solo una falsa e sta facendo il doppio gioco. Indipendentemente dalla verità, Mane continua a non sopportare l’ultima arrivata.

Acapulco Shore 2: anticipazioni decima puntata

Mentre continuano le gelosie di Brenda verso Fernando e di Mane per il suo Jawy, Fernando e Tadeo ricevono un’importante telefonata da parte di Talia. Che cosa avrà voluto dire ai due amici? Lo scopriremo mercoledì 10 febbraio, su MTV Next.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.