Connect with us

Televisione

Acapulco Shore 2: l’arrivederci dei ragazzi

acapulco-shore-2-anticipazioni-le-confessioni-di-brendaAcapulco Shore 2 anticipazioni: Brenda torna per l’ultima volta

L’undicesima puntata di Acapulco Shore si è conclusa con un decisione molto difficile da parte di Brenda, quella di abbandonare, per sempre e ad un passo dalla fine, il programma. La ragazza, non sentendosi amata dal gruppo, ma senza far niente per poterlo essere, all’inizio di questo episodio è presa con la preparazione delle valigie, quando Fernando decide di parlare con lei, facendola ragionare e convincendola a rimanere. Molto più tranquilla dopo il discorso di lui, Brenda rimane nella trasmissione, sempre dopo aver ottenuto l’approvazione da parte di quasi tutti i componenti della casa. L’unico che non è d’accordo, infatti, è Caballero che continua ad umiliarla e a riferirsi a lei usando aggettivi poco carini per una ragazza. Nonostante questo, però, i ragazzi passano la loro ultima serata tutti insieme, invitando in casa anche amici esterni, e, soprattutto, si fanno tatuaggio per ricordare per sempre l’esperienza dello show.

Acapulco Shore 2 anticipazioni ultimo episodio: le lettere segrete

Prima di abbandonare la casa, Karime propone un gioco: scrivere una lettera per uno dei concorrenti, per dirgli/le tutto ciò che di bello hanno vissuto con lui/lei. Tutti usano parole positive nelle loro lettere, a parte Caballero che preferisce essere onesto con Brenda confessandole che non prova odio nei suoi confronti, ma nemmeno amore. Anche Fernando risolve i suoi problemi con Brenda, chiedendole scusa per l’ultimo periodo. Mane, invece, si dichiara pazzamente innamorata di Jawy e Karime riceve la lettera più bella della sua vita da parte del bel Tadeo.

Acapulco Shore 2: anticipazioni ultima puntata

Anche questa seconda edizione di Acapulco Shore è giunta al termine: per i ragazzi non è certamente un addio, ma un semplice arrivederci. Per vedere l’ultima puntata l’appuntamento è mercoledì 24 febbraio alle 21 su MTV Next.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top