Connect with us

Televisione

Acapulco Shore 2: Brenda lascia il programma

acapulco-shore-2-brenda-sconvolge-gli-equilibri-del-gruppoAcapulco Shore 2 anticipazioni: Talia abbandona lo show per sempre

L’ultima puntata si è conclusa con un grosso punto di domanda: Talia abbandona il programma per sempre o ritorna? La ragazza, infatti, dopo essersene andata dalla casa, decide di ritornare, dandosi un nuova chance. La possibilità, però, questa volta, sono i compagni a non volergliela dare: gli unici favorevoli sono Fernando e Tadeo. E Brenda e Caballero? Nemmeno loro, che hanno insistito più di una volta per farla rimanere, sembrano volerla: tradiscono la sua amicizia e si oppongono con fermezza al suo ritorno, affermando che senza di lei si vive in modo più sereno e tranquillo. Nonostante avesse deciso di rientrare in casa e comportarsi meglio, soprattutto con le compagne, Talia è costretta ad abbandonare Acapulco Shore.

Acapulco Shore 2 anticipazioni undicesimo episodio: Brenda come Talia

L’assenza di Talia ha portato più serenità in casa? Non sembra proprio, data la presenza di Brenda: la ragazza, infatti, non è molto amata dal gruppo. Ma non fa niente per farsi volere bene: durante questa puntata, al contrario, si comporta in modo tale da mettersi tutti contro. Dopo i suoi atteggiamenti e le parole poco carine nei confronti dei compagni di Acapulco, tutti decidono di ignorarla, di lasciarla sola durante la serata e fare come se non ci fosse. Una volta a casa anche Brenda decide di abbandonare lo show.

Acapulco Shore 2: anticipazioni undicesima puntata

Una puntata densa questa che, proprio per i due abbandoni, porta in casa un’ondata di tranquillità. Per vedere cosa accadrà nella penultima puntata di Acapulco Shore 2 dovremo attendere la settimana prossima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top