Televisione
Acapulco Shore 2 anticipazioni: il litigio di Mane e Jawy
Acapulco Shore 2 anticipazioni: la serata a Mandala
Durante la prima notte dell’episodio, i ragazzi di Acapulco Shore vanno a Mandala, per divertirsi e fare nuove conquiste, come loro abitudine. Talia conosce due stranieri -provocando lo stupore dei compagni, dato che lei non sa l’inglese- e Brenda continua ad essere gelosa di Fernando, che balla e si divertente con tantissime ragazze. Per calmarla, Fernando decide di passare un po’ del suo tempo insieme a lei, ma la ragazza sa benissimo che si tratta solo di un semplice contentino. Proprio per questo, Brenda decide di lasciare da parte i sentimenti e viversi questa avventura senza gelosie e scenate inutili. Mane e Jawy, invece, si lasciano andare alla passione, trascorrendo tutta la nottata insieme.
Acapulco Shore 2, sesta puntata: Mane perde il controllo
Il giorno dopo i ragazzi passano un’altra serata all’insegna delle conquiste. Tra tutti, quelli che colpiscono di più sono Jawy e Mane: il primo conquista una nuova ragazza, la seconda, nonostante voglia controllare il “suo” Jawy, si lascia andare con un altro. Mane, però, perde il controllo per aver bevuto troppo ed è costretta a tornare a casa, accompagnata da Tadeo. Passata la sbornia viene a sapere che Jawy ha passato la notte insieme alla ragazza conosciuta alla festa e va su tutte le furie.
Acapulco Shore 2, anticipazioni sesta puntata: Mane ignora Jawy
Per vendicarsi di Jawy, Mane organizza una festa nella sua stanza, durante la quale bacia Tadeo. Una volta finito tutto, Jawy cerca di parlare con Mane ma lei, più determinata che mai, lo ignora completamente, dicendogli che, almeno per un po’ di tempo, non vuole più saperne di lui.
