Connect with us

Televisione

Acapulco Shore 2 anticipazioni: Brenda sconvolge gli equilibri del gruppo

acapulco-shore-2-brenda-sconvolge-gli-equilibri-del-gruppoAcapulco Shore 2 anticipazioni: cambiano le dinamiche del gruppo

La prima puntata della seconda stagione di Acapulco Shore, il Geordie Shore messicano, ci ha dimostrato che, come lo scorso anno, l’obiettivo degli otto partecipanti è quello di divertirsi a più non posso ed ubriacarsi come se non ci fosse un domani. I ragazzi non sono riusciti ad aspettare e già la prima notte l’hanno passata condividendo stanze ed esperienze, scambiandosi i rispettivi compagni: Mane ha trascorso del tempo con Jawy, Karime con Caballero, Talia con Tadeo e Fernando con Brenda, la nuova arrivata che non ha esitato, però, a contraccambiare l’interesse dimostrato nei suoi confronti anche da Tadeo. Ma è proprio quest’ultima concorrente, Brenda, che cambierà gli equilibri del gruppo, già a partire dalla seconda puntata: se in un primo momento Talia, da sempre nemica di Mane, sembra aver trovato nella nuova ragazza finalmente un’amica all’interno del programma, tutto cambia ancora. Al centro di queste nuove dinamiche sembra esserci proprio Fernando, con il quale Brenda ha passato la sua prima notte e per il quale sembra nutrire una forte gelosia.

Acapulco Shore 2 seconda puntata: Brenda è gelosa di Fernando

Durante una delle loro solite serate passate a far festa, Brenda manifesta tutta la sua gelosia nei confronti di Fernando, che ha deciso di passare il suo tempo con alcune ragazze presenti nel locale. Brenda, infastidita dal comportamento del ragazzo con il quale ha trascorso molti bei momenti, cerca di ostacolare tutte le sue nuove conquiste. Ma Fernando non esita a baciare anche Talia, non sapendo che Brenda osserva tutta la scena di nascosto: a quel punto, gelosa più che mai, la ragazza decide di buttare addosso a Talia un bicchiere pieno di acqua. La reazione di quest’ultima non si fa attendere: dice a Brenda di non osare mai più farle una cosa del genere, altrimenti ne pagherà le conseguenze. La nuova arrivata, però, è troppo ubriaca per capire le parole di quella che sta per diventare la sua nemica.

Acapulco Shore 2 seconda puntata: tutti contro Brenda

Una volta a casa, Fernando e Brenda passano del tempo insieme, ma vengono interrotti da Talia. Brenda, allora, le getta addosso ancora dell’acqua e Talia, che aveva già avvisato la ragazza, inizia a picchiarla: il litigio tra le due continua fino a quando Jawy e Fernando non le dividono. Fernando, a quel punto, dice a Brenda che non c’è nessun valido motivo per la sua gelosia, dato che loro non sono fidanzati e, a dimostrazione di ciò, passa il resto della serata con Talia, lasciando Brenda triste e arrabbiata, al punto che alcuni dei ragazzi pensano che sia meglio che Brenda lasci il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top