Connect with us

Il segreto

A settembre Scamarcio in Il segreto dell’acqua

Riccardo Scamarcio tornerà in tv a settembre nella fiction Rai: Il segreto dell’acqua. Interpreterà il commissario di polizia Angelo Caronia, un uomo molto professionale nel suo lavoro ma dal carattere particolare. La vita di Caronia nella capitale si svolge tranquilla ma un giorno arriva il trasferimento nella sua città natale: Palermo.

Nel capoluogo siciliano il commissario Caronia dovrà fare i conti con il suo passato, il suo padre naturale è un potente boss della mafia e suo fratello è diventato un noto imprenditore. Oltre alla sua famiglia, Caronia ritrova anche il vecchio amico Blasco con cui in giovane età aveva commesso qualche atto criminale, dopo essersi innamorato di una collega scopre che quest’ultima è la fidanzata di Blasco.

Nonostante i problemi iniziali a Palermo, Caronia riesce ad organizzare una squadra affiatata per combattere gli omicidi che stanno avvenendo in città e il noto problema della mancanza di acqua nei quartieri della periferia palermitana. Probabilmente la sua lotta alla criminalità lo porterà a combattere contro il padre e il fratello.

La trama sembra essere molto interessante, forse i famigliari dalla parte dei cattivi e la sua innamorata che per puro caso è la fidanzata del suo amico di infanzia sono coincidenze un pò troppo ingombranti..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top