Connect with us

Televisione

A Quelli che il calcio un clone di Baila e il campionato Padano!

Victoria Cabello non sta per nulla facendo rimpiangere Simona Ventura a Quelli che il calcio, pur essendo alla guida del programma da solo qualche settimana ha preso completamente in mano le redini. A dire il vero non sembra neanche più un programma sportivo ma l’importante è ridere e passare una domenica in allegria, diciamo che con le parodie si riesce a sopportare meglio la sconfitta della propria squadra del cuore!

In queste settimane abbiamo visto ricostruire il passaggio del “mercenario” Eto’o dall’Inter ad una squadra di un piccolo paese Russo spuntato dal nulla ma con fiumi di soldi, Victoria ha finalmente potuto realizzare il sogno di chiamare le carte alla Maria De Filippi e soprattutto sono stati presi in giro alcuni dei fatti più discussi del momento: la Padania e l’interminabile causa tra Ballando con le stelle e Baila. La fantasia di Quelli che il calcio non sembra poi così lontana dalla realtà, il fantasioso campionato di calcio Padano non è poi così impossibile dal momento che la nazionale Padana esiste già!

Lo sketch più divertente è c0munque quello del format Baila che ti passa, un clone di Ballando con le stelle e Baila! Chissà se la Carlucci si sarà fatta una bella risata o provvederà a querelare la Cabello per plagio, a questo punto avrebbero diritto di fare causa anche gli autori di Baila…Assisteremo ad una causa a 3?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top