Connect with us

Le Iene

A Le Iene ripropongono il vecchio servizio dell’Onorevole Carlucci

A Le Iene è stato riproposto un servizio delle Iene datato 2008: L’On Carlucci spacca tutto..

Il Trio Medusa in versione Vigili Urbani avvicinavano i nostri politici per riscuotere la multa per le loro assenze. Una proposta di Cicchito chiedeva di sanzionare con 10 euro simboliche le assenze dei nostri politici, gli inviati delle Iene erano andati a riscuotere i 550 euro per le 55 assenze su 685 dell’Onorevole Carlucci. La reazione era stata decisamente spropositata considerando che si trattava di un servizio umoristico.

In periodo in cui uno degli argomenti principali è la mancanza di serietà da parte di chi ci governa, il servizio sembra più che azzeccato. Considerando che in questi giorni l’Onorevole Carlucci ha abbandonato la maggioranza del Presidente Berlusconi ai più maligni potrebbe apparire come un “regalo” di ringraziamento..

Nel 2008 era stata data la possibilità all’Onorevole Carlucci di dare una spiegazione alla sua reazione e al suo impegno nello svolgere il proprio compito per il nostro Paese, questa volta il video con le spiegazioni non è stato riproposto..A pensare male non si sbaglia mai?

Purtroppo sono arrivato su Italia 1 a servizio già iniziato e non ho potuto sentire come era stato introdotto dai presentatori.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top