Connect with us

Cinema

A Gennaio appuntamento al cinema con Tom Cruise

Gli anni passano ma Tom Cruise continua ad essere un’intramontabile icona del cinema: e non solo sui rotocalchi e nella storia delle pellicole, perchè all’età di cinquant’anni da compiere, portata maginificamente, è sempre più attivo anche nella nostra stagione cinematografica odierna.

Il silenzio momentaneo poteva far pensare che l’attore avesse deciso di chiudere battenti e pensare solo alla sua famiglia, ma a Gennaio ritorna più impegnato che mai. Eccolo allora tornare nei panni di una famigerata spia del cinema, in  “Mission Impossible – Protocollo Fantasma”, che arriverà in Italia il 27 Gennaio.

Smessi questi panni decide di diventare una rockstar per il musical “Rock of Ages”, per poi verso la fine dell’anno 2012 torna a vestire i panni del mistero per una detective story dal titolo “One Shot”. Per chi lo ricorda ancora nei panni dell’affascinante protagonista di Top Gun forse ci sono buone notizie: si parla di un sequel che Cruise ci terrebbe molto a girare con il primo regista Tony Scott.

L’accoppiata resta vincente ma le operazioni di nuova riesumazione sono sempre pericolose: specie dinanzi a film cult e storici nell’immaginario collettivo. Il progetto è tutto da definire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top