Connect with us

Domenica live

A Domenica Cinque Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi sottoposti alla macchina della verità

E’ uno dei gossip più cliccati del momento, quello che riguarda la fine della tormentata storia d’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Non è ancora ben chiaro il motivo che possa aver spinto il commesso salernitano a lasciare la sua Angelica, visto che sin dall’inizio della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia sembrava non avere occhi che per lei, ma durante la trasmissione di Domenica Cinque andata in onda ieri pomeriggio, sono emersi alcuni particolari che potrebbero lasciar pensare che ciò che Guendalina Tavassi ha dichiarato in questi ultimi giorni sia vero.

La prorompente mamma romana, infatti, aveva lanciato il gossip secondo cui Giordano avrebbe tradito la bionda Angelica, e la macchina della verità – a cui la Tavassi è stata sottoposta – sembrerebbe confermarlo. Diverso è invece il pensiero del commesso salernitano, che ha oltretutto negato un suo coinvolgimento sentimentale nei confronti di Angelica dichiarando di non essere più innamorato di lei. In questo caso – come nel caso della stessa Angelica, che ha dichiarato le medesime cose su Ferdinando – la macchina della verità ha dato la sua risposta: Ferdinando ha tradito Angelica con un’altra donna, ma è ancora innamorato di lei.

Come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top