Skip to main content

moreno-donadoni-ilaria-melotti-fidanzatiMORENO DONADONI: LA PAROLA A ILARIA MELOTTIMoreno Donadoni, vincitore di Amici 12, ha svelato una settimana fa al settimanale Chi che è fidanzato con Ilaria Melotti (22 anni), una studentessa di Giurisprudenza. La notizia ha sconvolto le fans del rapper che, arrabbiate ed amareggiate, hanno addirittura minacciato di non seguirlo più. Le ragazzine infatti sono letteralmente impazzite per il rapper, scoperto dalla talent scout più in gamba d’Italia, Maria De Filippi. Se Moreno è fidanzato per loro non è più la stessa cosa e quindi hanno pensato di abbandonarlo e rinunciare alla sua musica. La pagina facebook de Il serale di Amici – Video, indignata per l’accaduto, ha subito pubblicato un messaggio con  l’intento di far ragionare le ragazze: Moreno Donadoni è un cantante e quindi va apprezzato per il suo talento e non per cosa fa nella sua vita privata. Fortunatamente la maggior parte dei fans e delle ammiratrici di Moreno pensano che valga la pena seguirlo anche se è legato sentimentalmente ad Ilaria. A loro importa infatti che Moreno continui a cantare e a pubblicare dischi per loro.

ILARIA: HO PAURA CHE SI DIMENTICHI DI MEIlaria Melotti ha rilasciato un’intervista a Di Più per raccontare qualche dettaglio in più sulla sua storia d’amore con Moreno, dato che la notizia ha creato così tanto scompiglio. Ilaria e Moreno si sono conosciuti a Genova, città d’origine del cantante e in cui lei studia Giurisprudenza. I due si sono conosciuti durante una serata al porto. Moreno ha fatto il primo passo e lei è rimasta subito colpita dalla sua spigliatezza. Quella sera Moreno ha scoperto che Ilaria non è ligure, ma piemontese e precisamente di Casale Monferrato. Da quel momento non l’ha più persa di vista perché aveva paura che lei se ne andasse via. Le stesse preoccupazioni, ora, ce le ha però Ilaria: “Ora che siamo fidanzati e che lui è diventato famoso, spero che continui a farlo, che non si dimentichi mai di me“. Ilaria, quando ha conosciuto Moreno lo scorso settembre, non sapeva nulla dei suoi hobby e di chi fosse. Ha imparato però presto a conoscerlo e ad apprezzare il suo mondo. Moreno sta riscuotendo un successo fuori dal comune: quando incontra le fans è sempre un bagno di folla e lei teme che lui possa perdere interesse in lei. Nonostante tutto però, Moreno non si è montato per nulla la testa ed è rimasto il ragazzo dolce e premuroso di sempre.

MORENO, IL FIDANZATO IDEALE – Durante l’avventura di Moreno ad Amici, Ilaria l’ha visto poche volte. Lei è andata a Roma una sola volta, mentre lui è tornato a Genova un paio di volte. L’attesa è stata lunga, ma Ilaria aveva capito che Moreno poteva farcela. Ilaria ha seguito con trasporto le puntate del serale insieme ai genitori di Moreno, Patrizia e Giuseppe. All’inizio non speravano nella sua vittoria, poi però hanno dovuto ricredersi: Moreno aveva qualcosa in più degli altri. Moreno quest’estate sarà in giro per l’Italia per promuovere il suo cd. Per Ilaria sarà dura stargli lontano, ma anche lei ha il suo da fare: durante la settimana studia, mentre nel weekend lavora al Drop Cafè di Casale Monferrato. La sua priorità è quella di laurearsi, ma ammette che le piacerebbe molto andare a convivere con Moreno per poter stare il più possibile vicino a lui. Nonostante gli impegni però è sicura che Moreno saprà trovare del tempo da dedicarle. Ilaria ha dichiarato che non è particolarmente gelosa, ma ha confessato che in passato un po’ lo è stata. Si vociferava infatti che Moreno avesse un rapporto speciale con Angela Semerano, la cantante che con la sua eliminazione ha fatto tanto discutere e versare tante lacrime a Moreno. Ilaria sapeva che lei era fidanzata con Ruben Mendes, che da qualche settimana è uscito con il singolo “Viaggi in mare“, ma ha voluto comunque chiarire la questione con Moreno, poco prima che lui entrasse in casetta. A parte questa piccola tensione, Moreno e Ilaria formano una bella coppia affiatata. Ilaria è innamoratissima di Moreno, tra loro è successo tutto all’improvviso ma è come se si conoscessero da tempo. Non sono mai stati in crisi e non hanno mai litigato, l’unico difetto di Moreno è che è troppo ordinato: “É superordinato, mette tutto a posto di più di quanto faccia io“. Dopo tale affermazione sicuramente le fans di Moreno invidieranno ancora di più Ilaria. Moreno Donadoni sembra proprio essere il ragazzo ideale.

7 Commenti

  • enza ha detto:

    Adoro Moreno, e da sua fan ho vergogna di sentir dire che alcune sue fans rinunciano alla sua musica perché é fidanzato. Non ci posso credere >.<

  • giusy ha detto:

    Le ragazze che pensano queste cose non sono delle SempreVere! Moreno bisogna amarlo per la sua musica e dovremmo essere felici per lui se anche lui lo è 🙂

  • Francy ha detto:

    Io adoro Moreno e come sua fan e se lui è fidanzato con Ilenia a me nn importa xke a me Moreno lo adorerò x sempreeeeeeeeee

  • sara ha detto:

    Io sono una delle tante semprevere e io Moreno lo amo pure che lui é fidanzato felice lui felice io

  • giulia domini ha detto:

    Ciao Moreno, io sono la tua prima fan ma io non voglio essere la tua prima fan perché io t amo veramente, perché ti sei fidanzato io volevo te, ti prego, io ti amo e non mi lasciare, ti prego. io ti amo. mi perdoni. ti amo. ti amo. ti amo. non andare via con la tua fidanzata a andare a convivere ti prego io voglio solo te ti prego Moreno. io ti amo. per piacere. ciao.

  • benedetta ha detto:

    Ciao ho appena letto questo sito…ho 10anni e sono una ammiratrice di moreno …la cosa successa l ‘anno scorso è scandalosa. …..moreno è bellissimo ma bisogna amarlo per la sua musica. ..poi che a qualcuno piaccia è normale ribadisco è super carino …ma nn bisogna ricattarlo.
    Ti adoro MORENO.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.