Skip to main content
melissa-satta-federica-nargi

FOTO TWITTER

FEDERICA NARGI TRA MELISSA SATTA E SIMONA SALVEMINI – Nulla ha potuto Federica Nargi contro la forte e duratura amicizia che lega Melissa Satta a Simona Salvemini. Proprio nelle ultime ore, infatti, Melissa e Simona sono state avvistate per le vie più trafficate dello shopping milanese mentre facevano compere, svaligiando i negozi più glamour del centro. Dalle foto che abbiamo avuto modo di vedere, sembra che tra la Satta e la Salvemini sia finalmente tornato a splendere il sereno, segnale questo che dimostra come anche nel mondo dello spettacolo i rapporti possano essere sinceri e schietti, anche tra showgirl sempre abituate a lustrini e paillettes. E’ questo il caso di Simona Salvemini e Melissa Satta che, da anni formano, un forte solidalizio per quel che riguarda le amicizie più celebri dello showbiz: spesso le vediamo insieme in giro per shopping come in questo caso, ma anche ad eventi o in foto private che le ritraggono in versione casalinga, magari mentre sono ai fornelli.

SIMONA SALVEMINI INVITA FEDERICA NARGI AL COMPLEANNO – E pensare che Melissa Satta e Simona Salvemini hanno rischiato di veder naufragare la loro amicizia a causa di un equivoco, di un puro fraintendimento che coinvolge un’altra vip come Federica Nargi. Il pasticcio è nato in occasione del compleanno della Salvemini: l’ex gieffina ed ex fidanzata di Filippo Bisciglia (ora legato a Pamela Camassa) ha festeggiato l’evento, organizzando una cena in un noto locale milanese, alla quale ha invitato molti personaggi noti suoi amici. Tra gli ospiti alla serata figuravano, tra gli altri, Nina Moric con il suo nuovo fidanzato, ma anche Davide Lippi e le due ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Di Melissa Satta, sua amica del cuore e, quindi, la prima a dover presenziare al compleanno di Simona, invece, nessuna traccia. Avrà avuto qualche impegno improvviso? Avrà trascorso la serata insieme a Kevin Prince Boateng scegliendo la data delle nozze e pianificando i dettagli del matrimonio? Oppure sarà stata impegnata cinguettare su Twitter qualche sua foto fashion? Non lo sappiamo, certo è che alla cena in onore della sua migliore amica risultava assente.

MELISSA SATTA PERDONA SIMONA SALVEMINI – Subito, con la mente, noi amanti del gossip, abbiamo addebbitato l’assenza della bella Melissa Satta all’invito che la Salvemini aveva, invece, rivolto alla Nargi. Stando al gossip, Melissa, una volta presa conoscenza della presenza di Federica alla festa, avrebbe preferito non presentarsi al compleanno dell’amica per evitare spiacevoli incontri con l’ex velina di Striscia la Notizia. Avevamo già quasi annunciato la fine dell’amicizia storica tra la Satta e la Salvemini quando, all’improvviso, eccole di nuovo insieme, unite dalla passione per lo shopping. Tra loro, dunque, ci sarà stato un chiarimento in cui le due amiche del cuore avranno avuto modo di spiegare reciprocamente quali erano le loro intenzioni, con il “nemicoFederica Nargi che non è riuscita a scalfire il loro rapporto. Intanto, la Satta, proprio di recente, ha fatto sapere che i fiori d’arancio con Boateng sono un progetto reale, che potrebbe avverarsi entro l’anno magari in concomitanza di una gravidanza. Dopo il perdono della Salvemini, il prossimo passo sono le nozze!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.