Skip to main content

violetta-e-leonVioletta 3 Terza Stagione, anticipazioni prossima puntata, sesto episodio del 27 Ottobre 2014

Il quinto episodio di Violetta, la serie tv giunta alla terza stagione, in onda come ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20:10, su Disney Channel (su Sky canale 613 e su Mediaset Premium canale 350), ci ha lasciati con il fiato sospeso per l’incidente in moto di Leon (Jeorge Blanco). La puntata di Violetta che andrà in onda domani 27 Ottobre ripartirà proprio da qui. Il sesto episodio di Violetta, dal titolo Una sorpresa per Violetta, vedrà il trasferimento in ospedale di Leon dopo la brutta caduta dalla moto da cross. Il primo a raggiungerlo è German Castillo che trova Leon privo di sensi. Subito dopo arriva anche Violetta (Martina Stoessel) che prende la mano di Leon e lo supplica di svegliarsi. Anche Ludmilla è molto preoccupata per Leon. Marco verrà a sapere che Francesca ha detto che non ha più senso che stiano insieme, in quanto nessuno dei due sa cosa prova veramente l’altro. Secondo Francesca anche se continuassero a stare insieme, continuerebbero a litigare, nonostante lei lo ami ancora. Cosa dovrebbe fare quindi Marco per riconquistare Francesca? Andrés lo sa. Olga continua a pressare Roberto Lisandro perché la chieda in sposa.

Priscilla bacia German per far ingelosire Jadé

Priscilla ordina a Jade, minacciandola, di stare lontano da German; mentre Matias la toglie dalle grinfie di Priscilla, Ludmilla non vuole mettersi tra Priscilla e German. Gregorio e Diego devono ancora dipingere le mura della nuova casa, ma l’imbianchino è in ritardo; quando decidono di organizzarsi per farlo autonomamente con gli altri, vengono informati dell’incidente di Leon. Diego va in ospedale e consola Violetta per Leon e Francesca per la rottura con Marco, invitandola a teatro una volta che Leon sarà uscito dall’ospedale. Matias chiede per l’ennesima volta a Jade che dimentichi una volta per tutte German, ma lei è convinta che Priscilla sia veramente cattiva. Jade arriva a casa di German dove si trova anche Priscilla; lei, per irritare Jade, bacia German e dice di essere la sua fidanzata.

Leon si risveglia con il bacio di Violetta

Violetta arriva in studio e trova Alex che canta “Possiamo“; questa canzone le ricorda subito Leon. Sono tutti tristi e distratti per l’incidente di Leon, ma Antonio li invita a rimanere uniti. Violetta torna in ospedale e canta a LeonAmore nell’aria“. Nel locale di Gregorio, Marco chiede di fronte a tutti a Francesca di poterla amare di nuovo come se fosse la prima volta. Violetta torna ancora  in ospedale, canta di nuovo per Leon e lo bacia. Leon si risveglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.