Skip to main content

Fedez dedica una canzone a Barbara D’Urso

Solo ieri, è uscita un’intervista di Fedez sul settimanale Oggi che ha fatto molto discutere mentre è di questi ultimi minuti la notizia che il rapper è più che deciso a sfidare Barbara D’Urso. E’ il settimanale Chi, dopo averci raccontato la vendetta di Arnaud Mimran ai danni di Claudia Galanti, a svelare quale sarà la prossima canzone che Fedez ha scelto di lanciare, un pezzo che, a quanto pare, sarà dedicato proprio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. La simpatica Barbara come prenderà le rime che l’artista ha deciso di indirizzarle? Non è la prima volta che Fedez punta un personaggio famoso, anzi, a questo proposito, è stato proprio il pezzo su Alfonso Signorini a farlo conoscere al grande pubblico. Dopo aver “colpito” il direttore di Chi, il rapper ha voluto puntare su un altro volto noto della televisione italiana, la Carmelita Nazionale che, ogni pomeriggio, fa il record d’ascolti su Canale 5. Ma lasciamo alla stessa rivista il compito di spiegare cosa sta succedendo: “Ancora il singolo non è uscito ma chi ha ascoltato la canzone che il rapper Fedez ha scritto su Barbara D’Urso giura che alla conduttrice non piaceranno le rime che il cantante le ha confezionato su misura. Si prevedono querelle (e forse anche querele) in arrivo“.

Barbara D’Urso denuncerà Fedez?

La rivista, dunque, conoscendo la conduttrice Mediaset e la sua tendenza alla denuncia facile, ipotizza che il nuovo pezzo di Fedez non solo non venga apprezzato dalla D’Urso ma che, forse, potrebbe anche venire censurato o subire delle modifiche in seguito alle richieste della diretta interessata. D’altronde, la guerra a distanza tra i due potrebbe essere già iniziata ieri quando Fedez, parlando di come concilia la sua musica ribelle con la necessità di andare in televisione a pubblicizzare i suoi dischi, ha lanciato una dura frecciata a Barbara: Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono. Personalmente non trovo avvilente l’andare in televisione nel momento in cui porti il tuo mondo dentro la scatola e non viceversa… Adesso non mi faccio più tanti problemi per questo, non ho nessun senso di colpa, me ne sono fatti troppi in passato e li ho superati” – ha detto prima di prodursi in un affondo clamoroso – Certo, non andrei mai dalla D’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo. 

Il nuovo rap di Fedez fa già scalpore

Diremmo che le premesse per lo scoppio di un nuovo caso ci sono tutte con Fedez (ecco cosa ha detto di recente sulla sua fidanzata) che non si sta facendo alcuno scrupolo nell’attaccare pubblicamente la D’Urso e la sua professionalità come conduttrice. Come reagirà la regina del pomeriggio di Canale 5 alle rime e al nuovo rap su di lei che, secondo i beninformati, è già destinato a fare scalpore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.