Skip to main content

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati

La storia tra Marco Bocci e Emma Marrone è ufficialmente finita. Qualche minuto fa, Marco Bocci ha svelato il mistero. A quanto pare i suoi recenti avvistamenti con Laura Chiatti e l’ipotesi di una nuova frequentazione con Giulia Michelini non sono da inquadrare nell’ottica di un eventuale tradimento nei confronti di Emma Marrone. E’ stato lo stesso Bocci, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, a scrivere, di suo pugno, un messaggio che possa essere chiarificatore per tutti gli amanti di gossip: “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone” – ha esordito l’attore che poi si è lasciato andare ad un lungo sfogo – “Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti“.

Marco Bocci annuncia la rottura con Emma Marrone su Facebook

Marco Bocci, forse, infastidito dalla notizia che sta facendo il giro del web e che lo vedrebbe in atteggiamenti intimi ora con Laura Chiatti e ora con la sua collega in “Squadra Antimafia“, Giulia Michelini, ha deciso di fare luce sulla sua vita sentimentale annunciando, a sorpresa, la rottura con Emma: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi“. Quindi, l’attore umbro è libero di frequentare chi vuole al momento, senza che nessuno possa parlare di tradimenti o comportamenti scorretti nei confronti della cantante che, ormai è una sua ex a tutti gli effetti. E’ vero che la sua pagina è gestita da un’amministratrice ma il messaggio è firmato da Marco, dunque, non dovrebbero esserci dubbi sull’autenticità del mittente. Questa notizia, tuttavia, ci spalanca un universo immenso di riflessioni. Come mai, infatti, se la loro storia è finita da mesi nessuno dei diretti interessati non ha mai lasciato intendere la separazione?

Marco e Emma divisi da mesi

Perchè, a domanda diretta dei giornalisti, nelle varie interviste, hanno sempre glissato invece che precisare la rottura e impedire ai loro tantissimi fans di fantasticare e di costruirsi false speranze sul buon prosieguo di questa storia? Perchè Emma Marrone ha dedicato una sua canzone all’attore nel corso del suo ultimo concerto di Roma? Intanto, siamo davvero dispiaciuti oggi di dovervi infliggere questo duro colpo: sappiamo, infatti, quanto questa coppia sia stata amatissima dal primo momento e, adesso, con l’arrivo di questo fulmine a ciel sereno siamo altrettanto convinti che, sul web, si scatenerà un polverone difficile da dirimere. La notizia di una loro possibile crisi era nell’aria ma nessuno poteva immaginare un simile epilogo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.