Skip to main content

satta boatengMelissa Satta gioisce del divorzio di Boateng da Jennifer Michelle

E’ un fiume in piena Melissa Satta. La splendida showgirl non potrebbe vivere un momento migliore visto che tutto ciò che ha sempre desiderato pare possa presto trasformarsi in realtà. La notizia del giorno, annunciata con grande enfasi dal settimanale Chi, è che la bella Melissa, oltre a diventare presto mamma, sarà anche una sposa, la prossima signora Boateng. A dire il vero, la Satta ha sempre dichiarato di desiderare più l’arrivo della cicogna rispetto ai fiori d’arancio ma forse le sue frasi sono sempre state un pò dettate dalla situazione sentimentale di Kevin Prince Boateng, il compagno che, fino ad ora, continuava a risultare sposato con un’altra donna. In questi ultimi giorni, invece, il divorzio dall’ex moglie Jennifer è diventato finalmente ufficiale per cui il calciatore può, a tutti gli effetti, considerarsi un uomo libero e convolare nuovamente a giuste nozze con la bella Melissa. La showgirl, quindi, può finalmente togliersi la maschera della donna a cui non importa del matrimonio ed essere felice per la notizia ricevuta in settimana!

Melissa Satta annuncia le nozze con Boateng

Al settimanale Chi in uscita oggi, infatti, la Satta ha dichiarato: “Kevin ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer. Ora ci possiamo sposare e allarghiamo la famiglia“. La sarda è davvero entusiasta all’idea del nuovo capitolo della sua vita che l’attende e non sta più nella pelle di diventare la signora Boateng e di dare un figlio all’uomo che ama, un bambino che sia il frutto del loro grande amore. A dire il vero, il piccolo non sarà l’unico arrivato a casa Satteng visto che anche il loro cucciolo MJ, a quanto pare, presto diventerà papà, allargando ancor di più la famiglia nella famiglia! Ma cosa succederà quando Melissa partorirà e quando sarà sposata con Boateng? La risposta è davvero incredibile visto che la showgirl non sembra avere alcuna intenzione di trascurare quella che sarà la sua famiglia per tornare al lavoro: “Kevin giocherà a calcio ancora a lungo. Da ‘grande’ sogna l’avventura nel campionato americano o negli Emirati uniti. E io sarò sempre con lui“. Dunque, la Satta si ritirerà dalla scene per amore del suo uomo e della sua famiglia?

Melissa Satta rinuncia alla carriera per Boateng?

Non è un mistero che, come ogni calciatore, anche Boateng (non di larghe vedute possiamo dire), probabilmente, preferirebbe che la sua futura moglie non fosse troppo in vista e che, al contrario, rimanesse una presenza costante nella sua vita e nella sua quotidianità. Ma siamo sicuri che Melissa sia disposta a rinunciare alla sua carriera per lui? In fondo, ci ha messo dieci anni per arrivare dov’è ora per cui, difficilmente, crediamo che possa lasciare il suo posto al sole per ritirarsi e fare solo la mamma e la moglie. Intanto, la coppia, oltre al super attico nei pressi di via Montenapoleone, ha acquistato un appartamento a Porta Venezia che sarà la base italiana della famiglia Boateng. Cosa ne sarà del futuro di Melissa?

Un commento

  • Giorgia ha detto:

    ritiro dalla scene dice? perché, che cavolo ha fatto fino ad ora? niente mi sembra. parlo lavorativamente sia chiaro.
    tanto puo fare quello che vuole. non avrà di sicuro problemi di soldi. lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.