Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto 21-26 ottobre 2013

E’ la soap del momento e ogni settimana non smette di riservarci splendidi colpi di scena. Il Segreto che, sta raggiungendo risultati incredibili in termini di ascolti, è stato fissato in prima serata per il mese di dicembre quando, la domenica sera, ci allieterà con nuovi intrighi e nuove situazioni tutte da scoprire. In queste ore, la nostra attenzione di fans de Il Segreto è tutta concentrata sulla situazione di Tristan che, la prossima settimana, subirà un brutto colpo. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 21 al 26 ottobre sono davvero incredibili e ci riservano delle sorprese a cui, francamente, non avremmo mai voluto assistere. Ma senza perderci in ulteriori indugi, passiamo direttamente a svelarvi le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana. Donna Francisca non si dà pace per Tristan e, pensando all’eventualità della sua condanna a morte, manda Mauricio e i suoi servitori a cercare Maximiliano. Intanto, Pepa (che sarà ospite di Verissimo oggi) incontra Carlos durante una passeggiata in piazza con Alberto. La levatrice e il suo ex hanno uno scontro acceso che solleva la curiosità della gente e, tornando a casa, ecco che il marito la rimprovera per quanto accaduto.

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana!

Pepa distrutta per Tristan

Pepa solo allora gli dirà di aver scoperto che l’amnesia di Carlos è una bugia, suscitando la gelosia del medico che continua a credere che i due si siano incontrati anche altre volte a sua insaputa. Don Anselmo offre un lavoro a Soledad che comincia a mettere in ordine le carte della chiesa. La locanda di Raimundo è pronta e un famoso chef fa una proposta di lavoro ad Emilia, invitandola ad andare a lavorare con lui a Madrid. Il padre, per spingerla ad accettare una simile occasione, finge di recuperare parzialmente la vista. Juan, alle prese con il carico di nitroglicerina, ha un incidente e si scontra con Eloisa, una duchessa che, poi, viene portata a Puente Viejo e curata da Alberto. Pepa, finalmente, riesce ad andare in prigione da Tristan e questa notizia rende Alberto sempre più intrattabile. Donna Francisca chiede la grazia al Re per evitare che il figlio venga fucilato, nel frattempo, la duchessa si offre di smuovere tutte le sue conoscenze per aiutare la donna che la sta ospitando. Nonostante sia in pena per Tristan, Pepa riesce a scoprire che Alberto aveva una moglie prima di lei, una donna che  è morta perchè lui non è riuscito a salvarla. Hipolito torna a casa a causa di un problema alla schiena mentre dall’esercito fanno sapere che è stato allontanato per via della sua debole salute mentale. Chi dice la verità?

Soledad scopre di essere incinta

Tristan viene condannato a morte dal tribunale militare e Pepa è distrutta. Anche Soledad, che ha scoperto di essere incinta, rischia di perdere il bambino a causa di questa tremenda notizia. Juan è felicissimo di scoprire della gravidanza della moglie. Hipolito si offre di insegnare a ballare a Mariana e tra i due sembra nascere una bella sintonia. Intanto, fari puntati sulla nuova arrivata Eloisa: metterà gli occhi su Juan, consapevole di esercitare un forte potere seduttivo sul giovane. Il matrimonio con Soledad è in pericolo?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.