Connect with us

Televisione

’90 special, puntata 15 febbraio: ospiti Valeria Marini, Cristina D’Avena, Gialappa’s, Uan, ragazze di Non è la Rai, la Zingara…

la zingara e uan90 special, la quarta puntata andrà in onda giovedì 15 febbraio alle 21.20 su Italia 1. Ecco il cast fisso (non ci sarà più Cristiano Malgioglio) e gli ospiti.

’90 special, la formula del programma di Italia 1

Il programma ripercorre i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio.

In scaletta musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna, un esperto corpo di ballo alle prese con coinvolgenti coreografie, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult.

’90 special, il cast della trasmissione di Italia 1

Conduce Nicola Savino. Al suo fianco Katia Follesa, che in ogni puntata prova a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli con ironia e organizzando esilaranti reunion con i personaggi dell’epoca, e Ivana Mrazova, modella e concorrente del Grande Fratello Vip 2.

Ruggero Dei Timidi porta in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo.

Non manca una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

L’angolo social del programma coinvolge live i telespettatori a casa, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine, in modo da creare, nel corso della serata, una hit parade degli oggetti più “nineties”. Tocca al giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico.

’90 special, gli ospiti della quarta puntata di giovedì 15 febbraio 2018 su Italia 1

Tra gli ospiti la Gialappa’s Band e alcuni dei personaggi presi di mira dall’irriverente trio. Calcheranno il palco anche Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin. E ancora, i The Show e la famosa “Zingara” della tv Cloris Brosca.

In studio, inoltre, anche Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra i conduttori del programma cult Bim Bum Bam. Con loro l’indimenticabile pupazzo Uan.

E poi, Luca Carboni e Tommaso Paradiso, che duetteranno sulle note di Mare mare in una personale rivisitazione del mitico brano.

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla.

Katia Follesa proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca, Non è la Rai.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top