Connect with us

Gossip

MELISSA SATTA/ Boateng sugli sms con Cristiano Ronaldo: “Lo inviterò con Irina alle mie nozze!” (FOTO)

melissa-satta-twitter

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E CRISTIANO RONALDO – La storia delle presunte telefonate tra Melissa Satta e Cristiano Ronaldo dura da settimane. Nel frattempo, abbiamo visto paparazzati in diverse occasioni l’ex velina e Boateng come se nulla fosse successo, sempre molto innamorati per le vie di Milano. Per giorni interi, la showgirl non ha voluto parlare dei rumors sollevati da Novella 2000, dei quali vi abbiamo resi prontamente partecipi all’uscita in edicola del numero incriminato, poi di recente la sua replica, arrivata, come sempre, attraverso il suo profilo Twitter. La bella Melissa, che aveva minacciato di andare via dal social network a causa dei commenti, talvolta davvero spiacevoli, che riceve da quanti la seguono, ha fatto luce su questa vicenda esprimendo il proprio punto di vista con numerosi interventi, volti a chiarire la propria posizione.

I SUOI INTERVENTI SU TWITTER – “Penso che giornali come Novella 2000 debbano chiudere dopo tutte le cavolate che scrivono: 1) Ronaldo nn mi ha mai scritto; 2) Sono fidanzata; 3) Anche lui è fidanzato con una bellissima ragazza e nn ha nessun bisogno di scrivere ad altre!”– ha cinguettato Melissa elencando i motivi per i quali è improbabile che lei e Ronaldo possano sentirsi e flirtare al telefono. La modella continua poi con una dichiarazione carica di ironia: “Io e Boateng auguriamo tutto il bene a Cristiano Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!”. Dunque, allora, possiamo supporre che i fiori d’arancio siano davvero imminenti per la coppia e che le voci che parlerebbero di un matrimonio in programma per la prossima estate potrebbero trovare un fondamento reale. In ultimo, una veloce stoccata al settimanale, colpevole, a sentir lei, di diffondere falsità gratuite e notizie volutamente studiate per creare gossip: “É giusto che i giornali scrivano, ma cose vere non cose inventate di sana pianta solo per rovinare coppie!!!”

STASERA IL DEBUTTO A TEATRO – In attesa di scoprire se questo matimonio si farà o meno, c’è un altro importante evento che attende la Satta. Questa sera, è previsto il suo esordio a teatro, nello spettacolo “A casa di David” nel ruolo che è stato di Elena Santarelli. Melissa, nelle ultime ore, sta postando le foto delle prove e messaggi che rivelano tutta la sua emozione e agitazione rispetto al debutto: “Abbiamo finito tardino le prove generali e forse ho un pochino di ansia per domani (la prima a teatro) e ancora non riesco a dormire“- ha detto in un suo tweet di sette ore fa. Come se la caverà nel suo debutto nelle vesti di attrice?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top