Connect with us

Cinema

50 sfumature: sul set nuovo rapporto tra Dakota e Jamie

jamie e dakota selfie50 sfumature di nero e di rosso: sul set un nuovo legame tra Jamie Dornan e Dakota Johnson

Aria di cambiamento sul set di 50 sfumature di nero e di rosso, i due sequel della fortunata pellicola di 50 sfumature di grigio. Nonostante le riprese siano finite da giorni, i gossip americani parlano di un clima ben diverso da quello di due anni fa tra Dakota Johnson e Jamie Dornan. A quanto pare, dopo essere stati accusati di non avere alcuna chimica, gli interpreti di Ana e Christian sono riusciti a trovare un’intesa speciale, complice anche le frequentazioni fuori dal set.

Jamie e Dakota sul set di 50 sfumature: cambiamenti in vista

Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno ricevuto parecchie critiche negative per via del film 50 sfumature di grigio, uscito nel 2015. Per non evitare ulteriori problemi con i due sequel del lungometraggio, i due attori hanno deciso di lavorare sul loro rapporto, frequentandosi anche fuori dal set. Cene, passeggiate e diversi incontri che hanno subito fatto parlare i più maligni, pronti ad additare di tradimento il povero Jamie, sposato da tempo con l’attrice Amelia Warner. In realtà Dornan ha solo approfondito – per scopi professionali – il rapporto con la figlia di Melanie Griffith, non andando mai oltre. Una relazione che ha deciso di intensificare la stessa moglie di Jamie che, presente sul set di 50 sfumature di rosso, ha più volte pranzato in compagnia di Dakota Johnson, con la quale pare sia diventata buona amica.

50 sfumature di nero e di rosso migliori del grigio?

Se i media americani hanno ragione e si è dunque creato un nuovo rapporto tra Jamie Dornan e Dakota Johnson 50 sfumature di nero e di rosso saranno sicuramente migliori del grigio. La stessa E.L. James – scrittrice dell’omonimo romanzo – si è già detta entusiasta del lavoro svolto, soprattutto dopo aver seguito da vicino le riprese. Certo, le critiche non mancano mai e di recente ne è stata vittima proprio la giovane interprete di Ana Steele ma per giudicare davvero non resta che attendere il prossimo febbraio, quando uscirà in tutto il mondo 50 sfumature di nero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top