Connect with us

Cinema

50 sfumature di rosso, si gira a Nizza: paura sul set per Jamie e Dakota

dakota_johnson_jamie_dornan_sfumature_nero50 sfumature di rosso, sequel di grigio: paura per Jamie Dornan e Dakota Johnson a Nizza

Grosso spavento sul set di 50 sfumature di rosso, terzo capitolo della saga di 50 sfumature di grigio. Il set è stato spostato in questi giorni a Nizza, teatro di un attentato terroristico avvenuto nella sera del 14 luglio. Proprio nel giorno della strage, Jamie Dornan e Dakota Johnson avevano girato alcune scene della luna di miele di Christian Grey e Ana Steele sulla spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Per fortuna, nessuno del set ha avuto la peggio ma la paura è stata parecchia.

50 sfumature di rosso, Jamie e Dakota a Nizza per la luna di miele

Dopo aver lavorato per circa due mesi alle riprese di 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, sono iniziati i lavori per il terzo film, 50 sfumature di rosso. Jamie Dornan, Dakota Johnson e gran parte della troupe si è spostata dal Canada alla Francia, per girare le scene della romantica luna di miele tra Christian Grey e Anastasia. Le riprese sono state prima realizzate a Parigi e poi a Nizza, dove gli attori protagonisti sono stati immortalati in costume da bagno. Sul set è presente anche Amelia Warner, moglie di Jamie Dornan, e E.L. James, la scrittrice di 50 sfumature di grigio che sta seguendo da vicino i lavori del secondo e terzo capitolo della saga. 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso usciranno rispettivamente a febbraio 2017 e febbraio 2018.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top