Connect with us

Cinema

50 sfumature di rosso, il film esce nel 2018: la trama

cinquanta sfumature di nero film50 sfumature di rosso, sequel del nero, data d’uscita, trama e cast

50 sfumature di nero è appena uscito al cinema ma 50 sfumature di rosso è già pronto. I due film con protagonisti gli attori Dakota Johnson e Jamie Dornan sono stati girati insieme, nell’estate del 2016. Dopo 50 sfumature di grigio, la produzione ha deciso di lavorare alacremente per non far passare troppo tempo tra una pellicola e l’altra. Dunque, il rosso uscirà nei cinema di tutto il mondo a febbraio 2018, molto probabilmente nella settimana di San Valentino. Da segnalare poi che il film potrebbe essere diviso in due parti, sulla scia di altre saghe di successo quali Twilight e Hunger Games.

50 sfumature di rossoconfermati Jamie e Dakota, la trama

50 sfumature di rosso è tratto dall’omonimo libro di E.L. James. Nel film in uscita il prossimo anno i due si sposano dopo aver vissuto momenti di paura e incertezza a causa di Leila e Mrs Robinson. La luna di miele della coppia è nel sud della Francia (dove sono state anche realizzate le riprese). Al ritorno a Seattle però ricominciamo i problemi. In particolare i due devono vedersela con Jack Hyde, che cerca vendetta dopo essere stato licenziato da Christian Grey. Inoltre, Ana scopre presto di essere incinta. Una notizia che sconvolge i protagonisti ma che allo stesso tempo li entusiasma. Nel cast delle nuove pellicole molti volti di telefilm di successo: nello specifico, sono stati ingaggiati Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).

50 sfumature di rosso al cinema, un nuovo libro nelle librerie

Mentre i tre film sbancano i botteghini, la scrittrice E.L. James è pronta a scrivere un nuovo libro della saga di 50 sfumature. Per la precisione il nero scritto dal punto di vista di Christian dopo il grande successo del grigio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top