Connect with us

Cinema

50 sfumature: nuovo capitolo raccontato da Christian Grey

50_sfumature_christian_grey50 sfumature di grigio raccontato da Christian Grey.

Il 18 giugno sarà una data da non perdere per tutti gli appassionati della trilogia di 50 sfumature. L’autrice E.L.James, infatti, ha in serbo una bella sorpresa. In questa data, giorno del compleanno del protagonista del libro, uscirà in Inghilterra “Grey”, un nuovo capitolo della saga di successo. Non si tratta di un vero e proprio libro, ma principalmente sono solo i pensieri del protagonista Christian Grey. D’altronde, la storia di 50 sfumature è stata raccontata dalla voce narrante di Anastasia Steele, solo alla fine di 50 sfumature di rosso vi sono alcune pagine che vedono come voce principale Grey. Adesso, però, siamo pronti a conoscere questa appassionante storia anche con l’altra versione, quella maschile, quella di Christian Grey che con il suo comportamento maniacale e la sua bellezza è riuscito a conquistare la timida e impacciata Anastasia Steele facendola diventare la donna dei suoi sogni.

50 sfumature: una sorpresa per gli appassionati.

E.L.James ha comunicato la notizia tramite il proprio profilo Instagram dove ha pubblicato la foto della copertina che vede, in primo piano, un occhio di Christian Grey. I suoi tipici occhi magnetici che hanno attirato, fin dal primo momento, l’attenzione della giovane Anastasia Steele. Il nuovo capitolo si chiamerà Grey: Fifty Shades of Grey as Told by Christian. Una storia d’amore inedita che ha appassionato le donne di tutto il mondo ed ora è arrivato il momento di conoscere i retroscena di Christian Grey e i suoi pensieri: dal primo incontro con Ana avvenuto nel suo ufficiale per un’intervista fino al giorno in cui ha capito che con lei poteva provare ad avere una relazione normale passando dai tanti momenti vissuti insieme tra paura e passione. La trilogia di 50 sfumature ha avuto un successo inaspettato con più di 125 milioni di copie vendute in tutto il mondo e con i libri tradotti in 50 lingue.

50 sfumature di nero: mistero sul cast.

Nel frattempo, c’è grande attesa anche intorno al sequel cinematografico di 50 sfumature di grigio. 50 sfumature di nero sarà nelle sale a partire da febbraio 2017, ma ancora è avvolto nel mistero sia per quanto riguarda la regia sia per quanto riguarda il cast, come ha rivelato E.L.James.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top