Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero, nuovo trailer esteso: novità nella trama

50 sfumature di nero50 sfumature di nero, uscita del nuovo trailer: novità nel film

Il 9 febbraio uscirà nelle sale 50 sfumature di nero, sequel di 50 sfumature di grigio, e a distanza di poche settimane ecco uscire il nuovo trailer esteso. Anastasia Steele e Christian Grey detteranno nuove regole al loro amore che continuerà ad essere vissuto con grande passione, ma – come è possibile vedere nella versione integrale del trailer – qualcosa inizierà a creare problemi nella loro vita. Un ritorno dal passato di Christian, l’arrivo di Mrs Robinson e la vita di Anastacia in pericolo. Di cosa si tratta?

50 sfumature di nero: Anastasia Steele morirà?

Come abbiamo accennato poco fa in 50 sfumature di nero ci saranno diverse new entry che metteranno in difficoltà la relazione di Anastasia e Christian. Nel trailer è possibile vedere il loro amore sbocciare tra le note della colonna sonora I don’t wanna live forever, cantata da Zayn Malik e Taylor Swift, finchè qualcuno altererà tutto. Di chi si tratta? Sicuramente Mrs Robinson sarà un problema per la coppia, ma è un’altra persona che sarà veramente pericolosa. Una donna misteriosa inizierà a seguire Ana in ogni momento della giornata e lei se ne accorgerà, sentendosi minacciata. Finchè non le apparirà in casa sua in piena notte, puntandole una pistola davanti agli occhi di Christian Grey. Chi ha letto la trilogia potrà immaginare di chi si tratti, ma il trailer finisce così. Ana verrà uccisa per mano della donna misteriosa?

50 sfumature di nero, chi è la donna misteriosa?

Nel trailer la donna che cercherà di uccidere Ana è interpretata da Bella Heathcoth, la quale secondo dei spoiler interpreterà proprio Leila Williams, una ex di Christian Grey con problemi psicologici. Sarà quindi lei l’artefice della morte di Dakota Johnson nella trilogia? In realtà non è ben chiaro cosa ne sarà di Anastasia, ma si sente solo partire un colpo nella sua casa. Nei libri questo dettaglio non è presente ma è quasi impossibile che la ragazza esca dalle scene, dal momento che ancora non è stato girato il sequel 50 sfumature di rosso. Non ci resta che aspettare il 9 febbraio.

Il nuovo trailer:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top