Connect with us

News

50 sfumature di nero, libro: arriva la versione di Christian Grey

jamie-dornan-50-sfumature50 sfumature di nero, dopo il film arriva una nuova edizione del libro raccontata da Christian Grey

50 sfumature di grigio è destinato a restare sulla cresta dell’onda ancora a lungo. Non solo grazie agli ultimi due film, in uscita nel 2017 e nel 2018, ma anche grazie all’editoria, dove del resto il fenomeno è esploso. A quanto pare la scrittrice E.L. James è pronta ad accontentare la richiesta dei fan, ovvero quella di scrivere la storia di 50 sfumature di nero, secondo libro della trilogia, dal punto di vista di Christian Grey. Una mossa già compiuta con 50 sfumature di grigio che, raccontato dal punto di vista maschile del protagonista, è piaciuto parecchio al pubblico tanto da registrare (per l’ennesima volta!) vendite record in tutto il mondo.

50 sfumature di nero, la versione di Christian: E.L. James accontenta i fan

La notizia ufficiale ancora manca, ma è il sito The Stir a far sapere che il romanzo al quale E.L. James sta lavorando al momento potrebbe essere proprio una nuova versione di 50 sfumature di nero, tra l’altro uno dei romanzi più amati della saga. È probabile che, stando a quanto si legge sul sito americano, l’opera esca in contemporanea con il film, ovvero nel febbraio del 2017. In questi mesi si stanno tenendo le riprese a Vancouver e la James sta seguendo passo dopo passo le fasi della lavorazione, per non rimanere delusa come avvenuto con il film 50 sfumature di grigio. “Non è stato difficile scrivere dal punto di vista maschile” ha dichiarato tempo fa E.L. James in merito a Grey, il primo libro raccontato dal punto di vista di Christian, lasciando intuire che non ci sarebbero problemi a proseguire sulla stessa strada.

50 sfumature di nero e di rosso, film: le riprese continuano

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul nuovo romanzo di E.L. James, le riprese di 50 sfumature di nero continuano a Vancouver, in alternanza con quelle di 50 sfumature di rosso. La produzione ha deciso di girare insieme entrambi i film per evitare ulteriori ritardi, come quelli avvenuti dopo l’uscita di 50 sfumature di grigio. Le preoccupazioni, però, non mancano: nell’ultimo periodo l’attore Jamie Dornan è stato più volte ripreso per la sua scarsa concentrazione, dovuta a dei problemi famigliari con la moglie Amelia Warner.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top