Connect with us

Cinema

50 sfumature di grigio: il quarto libro insieme al film?

50-sfumature-quarto-libro-Slitta la pubblicazione del nuovo libro di E. L. James

Mentre i fan della trilogia di 50 sfumature, creata da Erika Leonard James, sono in trepida attesa del 12 febbraio 2015, data in cui uscirà nelle sale il primo film, basato sul libro 50 sfumature di grigio, una triste notizia arriva dall’autrice dei tre libri. Qualche tempo fa, infatti, era stata diffusa la notizia ufficiale sulla pubblicazione di un quarto libro di E.L. James. Oggi, però, sappiamo, grazie ad una comunicazione fatta dall’autrice E. L. James, che il quarto libro slitterà al 2015. Apprendiamo le news Twitter. Una fan ha chiesto all’autrice di 50 sfumature di grigio, di nero e di rosso: “Quando avremo il tuo prossimo libro?“. E.L. James ha risposto scrivendo: “Si spera il prossimo anno 🙂“. Non ci sarà, quindi, nessun libro ad allietare l’attesa dei fan delle 150 sfumature.

50 sfumature: primo film e quarto libro

Il nuovo libro di Erika Leonard James, tuttavia, non avrà come protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey, personaggi che vedremo sugli schermi dei cinema a febbraio. Ma perché pubblicare un libro a così lunga distanza dai libri precedenti? 50 sfumature di rosso, l’ultimo libro della trilogia, è infatti stato pubblicato già due anni fa, nel 2012. Sarà forse una strategia pubblicitaria? Effettivamente, far uscire il nuovo libro di E.L. James in concomitanza con il primo film basato su un suo romanzo, sarebbe una mossa astuta. 50 sfumature di grigio, il film, farà conoscere l’autrice e i suoi romanzi a quei pochi che sono rimasti estranei alla 50 sfumature-mania, e potrebbe spingerli a leggere i nuovi libri della James. Ad ogni modo non ci resta che attendere. L’attesa riguarda, ora ne abbiamo la certezza, sia il film che il nuovo libro.

2 Comments

2 Comments

  1. Fabiana

    7 novembre 2014 at 18:47

    Non vedo l’ora che esca il film..ma speriamo che l’attore k interpreterà il ruolo di Christian sia bravo x quest ruolo…aspett con ansia il film e ank il 4libro

  2. maria

    8 marzo 2015 at 20:54

    Perché non ci sarà il Quarto libro ?? Nel 3° finisce in sospensione. ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top