Skip to main content

50 sfumature di rosso: ultime news

50 sfumature di rosso, arrivano le prime immagini ufficiali dell’attesissimo film: ecco il teaser

Manca ancora qualche mese per l’uscita in sala di 50 sfumature di rosso, ma per i fan della trilogia della scrittrice E. L. James l’attesa comincia a diventare davvero snervante. Per placare un po’ smania la smania di vedere l’ultimo capitolo del trittico cinematografico ad alto tasso sensuale, è appena uscito il teaser ufficiale. Quindi, aspettando il 14 febbraio 2018, data ufficiale dell’uscita del film, si può iniziare a farsi un’idea di che cosa ci aspetta. Dalle prime immagini è chiaro che il mix di adrenalina, mistero e oscure pulsioni è garantito anche questa volta: Christian Grey (alias Jamie Dornan) è come al solito in forma smagliante; stesso discorso vale per la sua Anastasia Steele (Dakota Johnson). Il viaggio di nozze intorno all’Europa si preannuncia ad altissime temperature emotive.

50 sfumature di rosso, c’è il teaser ufficiale: il matrimonio di Christian Grey e Anastasia seguito da un’inquietante luna di miele

Il teaser 50 sfumature di rosso è un antipasto di classe: poca roba, ma molto prelibata. Quindici secondi per undici inquadrature, accompagnate da una musica che incalza e inquieta: un abito da sposa che pende da un lussuoso lampadario, un paio di flash di Christian Grey di fronte ad Anastasia vestita con l’abito nuziale, quattro immagini piccanti della loro luna di miele e infine il frame lampo sul finale, dove qualcuno afferra minacciosamente alle spalle la Steele. Se un pasto squisito non può che iniziare da un ottimo antipasto, qui cominciamo ad essere su un eccellente livello.

Cinquanta sfumature di rosso, ecco il teaser del film in uscita il 14 febbraio 2018: si preannuncia un San Valentino agrodolce

50 sfumature di Rosso uscirà in sala il 14 febbraio 2018, cioè a San Valentino. Mossa strategica da parte della produzione che senza dubbio farà scricchiolare qualche coppia: c’è da scommettere, infatti, che qualche fidanzata quella sera vorrà andare al cinema piuttosto che consumare una cenetta romantica a lume di candela in un bel ristorante. E c’è da scommettere anche che qualche maschietto potrebbe non trovare particolarmente interessante la cosa. Ma questi sono solo dettagli. L’ultimo capitolo cinematografico della trilogia della scrittrice E. L. James si sta avvicinando e l’attesa spasmodica dei fan continua ad aumentare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.