Connect with us

Cinema

50 sfumature di nero: un regista da Twilight?

Dakota-Jamie-Cinquanta-sfumature-di-grigio50 sfumature di nero: David Slade regista?

Continuano le novità intorno a 50 sfumature di nero. Il sequel di 50 sfumature di grigio, infatti, è molto atteso e la curiosità cresce giorno dopo giorno. Per il momento, sappiamo con certezza che non ci sarà più Sam Taylor-Johnson alla regia ed è proprio questo ad attirare maggiormente l’attenzione. Chi sceglierà la Universal Pictures come sostituto in regia? Non vi sono ancora certezze, soltanto ipotesi. L’ultimo nome fatto è quello di David Slade, il regista di Eclipse, ovvero il terzo capitolo della saga di Twilight. Questi rumors troveranno conferma? E’ possibile. d’altronde, David Slade è un grande professionista e potrebbe essere la scelta ideale per riuscire ad eguagliare o, addirittura, a superare il successo mondiale ottenuto da 50 sfumature di grigio. Una sfida non semplice, ma che porterebbe 50 sfumature di nero a diventare un sequel di tutto rispetto, cercando di accontentare i fan della trilogia.

50 sfumature di nero: chi sarà il regista?

Non è un mistero il fatto che 50 sfumature di grigio sia stato in grado di ottenere un grande successo in tutto il mondo. Nonostante questo, però, i fan più appassionati della trilogia di 50 sfumature hanno trovato poca coerenza nella trasposizione cinematografica rispetto a quello letto nei libri. Per questo motivo, non vedono l’ora di poter ammirare il sequel al cinema sperando di non rimanere delusi. Il regista David Slade sarebbe pronto per questo importante incarico? A Slade le sfide piacciono e, inoltre, ha dimostrato di essere capace di ottenere ottimi risultati con Eclipse. In aggiunta, il suo arrivo alla Universal Pictures potrebbe portare quel tocco di novità che si sta cercando da tempo per fare in modo che 50 sfumature di nero non deluda le aspettative delle persone che hanno letto i tre libri di E.L.James.

50 sfumature di nero: il cast.

Nel frattempo, dopo la conferma di Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e di Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele, si stanno cercando gli ultimi personaggi per arricchire il cast. In 50 sfumature di nero, soprattutto, vi sono due ruoli molto importanti. Quello di Leila, ex sottomessa di Christian Grey che entra nella loro vita di coppia, e quello di Elena Lincoln, alias Mrs Robinson. Per Leila si era parlato di diverse attrici, ma pare che Cara Delevingne sia quella favorita. Per quanto riguarda Mrs Robinson, invece, è ancora tutto da decidere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top